Aggiornamento dell'ultima ora : si è fatto vivo.
No ma ascoltate.
Mi ha scritto perché ieri ero un po' fredda, quando ci siamo visti al locale... Ho risposto che lo avevo salutato, bastava quello. Se voleva si avvicinava salutandomi da vicino.
Si scusa e mi dice che aveva bevuto un po' troppo, ma comunque io non vedevo che problema c'era a salutare con un solo ciao
Ma comunque...
Mi scrive perché ieri prima che mi scrivesse quel messaggio io gli abbia scritto che mi mancava, scusa ma che domande fa????
Gli ho detto perché fa queste domande, e mi ha risposto che vuole chiarezza.. Che non può chiudere gli occhi e andare avanti, che vuole saperlo "perché vuole avere un quadro chiaro di quello che succede quando si tratta di te, e perché non è una cosa senza un fine"
Gli ho detto che mi mancava perché in quel momento sentivo quello, e che mi mancava il sesso.
E poi ha aggiunto che vuole chiarezza perché "così cose mie, è giusto che sappia cosa mi stia accadendo, o chiudo gli occhi e vado avanti?"
Poi ha detto qualcosa di sconnesso e non ho capito.
Si, era stato lui con quel messaggio anonimo. Mi ha detto che me lo ha scritto perché voleva parlare di presenza, poi invece mi ha detto che me lo ha scritto per vederci un'ultima volta.
" ti volevo vedere un'ultima volta, lo so è da matti"
Cazzate, le ultime volte non esistono gli ho detto e sono tristi.
Poi dovevo andare a lavoro
Sono allibita