#23 in www.scrivendo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
... Amore mio... Io e te, ci capiamo sempre... Al volo...
sai cosa noto caro il mio amicone???

Che dalla verve con cui fai le tue battutone e quelle di ritorno, vedo l'encefalogramma molto sul piatto e siccome ti vedo profondamente depresso, non mi ci diverto un granch'e', percio' io la pianto qui sperando che il messaggio ti sia arrivato forte e chiaro.....

O

Old chensamurai

Guest
senti hai la neuro un po' dissociata....

Pretendi di essere pagato??....ma allora dillo che qua per fare il koglionazzo te' pagano, ao' che ne sapevo io......credevo ti esibissi gratis per amore della Kultura e della Gloria...

ma visto che semo intimi e io so' curioso assai, ao', com'e', com'e' sta Gloria??? e' bona???E te fila???

... Gloria?... Pensa, sa scrivere... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
sai cosa noto caro il mio amicone???

Che dalla verve con cui fai le tue battutone e quelle di ritorno, vedo l'encefalogramma molto sul piatto e siccome ti vedo profondamente depresso, non mi ci diverto un granch'e', percio' io la pianto qui sperando che il messaggio ti sia arrivato forte e chiaro.....
... Ti prendo un appuntamento con Gloria?... Hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... Gloria?... Pensa, sa scrivere... Hi, hi, hi...
ah non lo metto in dubbio che sapra' anche scrivere, ma so' sicuro che c'avra' pure le ragnatele sta povera donna dato che il tuo sollazzo e' ben altro o c'ha il suo boscaiolo personale????

O

Old chensamurai

Guest
ma si può sapere perchè vi considerano feccia, Marì?
... Io non considero "feccia" nessuno... Che sia ben chiaro... Finché si scherza, si scherza... Quando si parla seriamente, meglio farlo seriamente... Abbraccio l'amico Sterminatorr e l'amica Marì... A Marì, do anche un bacio... In fronte...

Giusto perché le cose siano chiare.

Sterminator

Utente di lunga data
... Ti prendo un appuntamento con Gloria?... Hi, hi, hi...
minchia in 3 post in croce stai inquadrando la tua situazione personale....

non mi dire che poi tu staresti li' a guardare....

ammazza.....

Mari'

Utente di lunga data
... Io non considero "feccia" nessuno... Che sia ben chiaro... Finché si scherza, si scherza... Quando si parla seriamente, meglio farlo seriamente... Abbraccio l'amico Sterminatorr e l'amica Marì... A Marì, do anche un bacio... In fronte...

odddio ... omiodddio ... oddiomio ... barcollo, svengo ... l'emozione e' troppa ahahah ahahah ahahah

Sterminator

Utente di lunga data

interessante e ti voglio credere sulla parola...

Damme retta, per il futuro, evita la pirlaggine e rifamo er giro, magari riesci a focalizzare l'attenzione su qualcosa di decente...

Te pare??? E' troppo complicato???Te faccio un disegnino????

O

Old chensamurai

Guest
ah non lo metto in dubbio che sapra' anche scrivere, ma so' sicuro che c'avra' pure le ragnatele sta povera donna dato che il tuo sollazzo e' ben altro o c'ha il suo boscaiolo personale????

... Non hai capito nulla, come sempre... Parlo di Eukleia... La dea della Gloria... Scimunito... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
interessante e ti voglio credere sulla parola...

Damme retta, per il futuro, evita la pirlaggine e rifamo er giro, magari riesci a focalizzare l'attenzione su qualcosa di decente...

Te pare??? E' troppo complicato???Te faccio un disegnino????

... E' ufficiale: non capisci... Non capisci...

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
... E' ufficiale: non capisci... Non capisci...
E' ufficiale: allor' si' propr' strunz'!

Te saluto....

ah siccome m'avanzano, faccio un po' de pulizia.....èèèèèéééééùùùòòòòòììììì....,,,,,!!!

O

Old chensamurai

Guest
E' ufficiale: allor' si' propr' strunz'!

Te saluto....

ah siccome m'avanzano, faccio un po' de pulizia.....èèèèèéééééùùùòòòòòììììì....,,,,,!!!

... Lo credo bene che ti avanzino... L'abbiamo capito tutti... Hi, hi, hi... Ciao, amico mio...

O

oscuro

Guest
Sterminattor un consiglio:ATTENTO...che Chen ha la querela facile....Ha amicizie influenti....Ha uno studio di avvocati che lavora per lui...Ed è cintura nera...... di cazzate!!!!ATTENTO o passerai guai molto seri!

O

Old chensamurai

Guest
Sterminattor un consiglio:ATTENTO...che Chen ha la querela facile....Ha amicizie influenti....Ha uno studio di avvocati che lavora per lui...Ed è cintura nera...... di cazzate!!!!ATTENTO o passerai guai molto seri!
"Chen che, che Chen"... Ciao Eraclito... Hi, hi, hi... Si chiama Sterminatorr... Oltre a non saper scrivere... Non sai nemmeno leggere... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.