e non potevi dirmelo prima?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai è risaputo che la madre degli idioti è sempre incinta..
vado a casina a domani
e non potevi dirmelo prima?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai è risaputo che la madre degli idioti è sempre incinta..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a casina a domani![]()
oh poverina......sono rammaricatovedi come fai? l'offesa ce l'hai sua lingua biforcuta.
trovi ogni momento per offerdermi.
no Alessandro, io non ho dato agli amici del forum, non quello che alludi tu![]()
ti ricordo che in un forum non si hanno amici. svegliaaaaaaa![]()
ma no, che sei meglio di tutti i tuoi avatarma dai è risaputo che la madre degli idioti è sempre incinta..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a casina a domani![]()
oh poverina......sono rammaricato![]()
![]()
ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità...e io parlavo di tutta la tua amicizia disinteressata, mai utilitaristica, di quella che sei in grado solo tu di dare, di quel tipo di amicizia positivo descritto nel post di stamattina di amoreepsiche.....![]()
SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ironia? noooooooooooooooooooooooooooooooooooono Alessandro, io non ti scuso.
Non ti scuso per aver detto in privato a Miciolidia che noi due eravamo andati a letto insieme,( e ovviamente non è vero) non ti scuso per tutte le nefandezze che finora hai detto sul mio conto.
no, troppo facile far finta di immedesimarsi con le faccine che piangono. Lacrime da coccodrillo.
Anche nelle tue parole di adesso si legge una evidente ironia fuori luogo.
Risparmiati la cattiveria, che come da testo del tuo sondaggio hai già tanti nemici vedo.
nonostante questo confermo che io non ho mandato messaggi in tuo discredito, quella era la tua domanda a cui ognuno di noi potevamo risponder.
e...nota bene Alessandro, in pochi ti hanno risposto. medita.
ironia? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma quando mai?![]()
![]()
![]()
che fossero della cricca "villa serena" non ho mai avuto dubbi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da te che mi hai definito cesso a muzzo (cioè aggratis) non accetto lezioni. da te posso imparare solo come si fa il baccalà alla vicentina e forse nemmeno quello.Alessandro, concentrati nelle cose che ti rendono la vita felice, sui tuoi affetti sui tuoi amori.
Non ti comportare così male con le persone, non è buona cosa.
da te che mi hai definito cesso a muzzo (cioè aggratis) non accetto lezioni. da te posso imparare solo come si fa il baccalà alla vicentina e forse nemmeno quello.![]()
ti ricordo che a suo tempo ti ho sempre difesa, non sapresti riconoscere (tu come altri) una persona trasparente nemmeno se ci intruppassi per caso...
![]()
medita tu invece......
hai ragione, sono arrabbiatissimo perchè a me non l'hai data mentre ad altri adoni si........no. no Alessandro.
Mai difesa da te, sputtanata gratuitamente si.
In quanto al fatto che ti ritengo un uomo molto molto brutto e non frequentabile è solamente la risposta alla tua affermazione, falsa, che tu non hai voluto vedermi.
sbagliato Alessandro, io ti ho scaricato, quando ho visto la tua foto.![]()
a tutto c'è un limite.
e sai Alessandro a conferma delle mie affermazioni di come in realtà sono andati i fatti c'è post su altro forum.
bene in vista e leggibile da tutti.![]()
hai ragione, sono arrabbiatissimo perchè a me non l'hai data mentre ad altri adoni si........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi passerà mai, ti sogno di notte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ancora tu mi offendi in un modo inconcepibile.
Tu mi offendi Alessandro.
Quello che hai affermato mi lede come persona.
vergognati.
non hai idea di quanto tu abbia ragione...è più che disperata...è tragica!!!!!vedi che ho avuto giusta intuizione sulla tua vita privata.
non hai idea di quanto tu abbia ragione...è più che disperata...è tragica!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()