Cara Letizia, rilassati va...
non fare come la tua collega di penna. sta stressata forte
sono assolutamente rilassata e come la parola amore di qualche settimana fa, anche oggi ti invito a destinare quel
Cara ad altri quando ti rivolgi a me.
Le mie relazioni di penna, telefoniche, live, non sono cosa che riguardano te, e se scrivi "oh..se solo le mura potessero parlare" è perchè probabilmente qualcosa avresti voglia di dire ...
voglio augurami che non commetta passi ulteriori che potrebbero ancora una volta nuocere, piu' di quanto già stai facendo con le tue mani,la tua già compromessa personalità.
Delle tue relazioni non sono interessata.
Non sei oggetto delle mie conversazioni private.
e questo mi preme puntualizzare per quello che hai scritto ieri citandomi.
Non ti conosco e ne mai ti conoscero', per ovvi motivi.
Quello che fino ad oggi hai scritto quassu' mi basta, e probabilmente è bastato altrove, per considerarti una persona socialmente incapace di relazionare non dico in maniera serena, ma quantomeno civile.
Cat, datti una regolata, per il bene tuo e di chi ti sta al fianco...sai..alla fine quello che si scrive quassu'...è.... fuffa... da un certo punto di vista, ma il malessere evidente che ti porti appresso.... quello sì che puo' colpire in maniera piu' offensiva chi ti sta accanto.
ps. la tua foto, la mia foto, email stesse... dalla stessa persona sono state fatte circolare...che dire quindi ...
...per geografie mentali solo sue si divertiva anche cosi...metti una pietra sopra su tutto questo, non badare a quello che
si dice di te, ma a quello che
SAI di essere.
rafforzandoti su questa opinione...vedrai che qualsiasi chiacchera sul tuo conto ti rimbalzerà .
buona giornata.