121.300.000 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Con tutti quei soldi me ne basterebbero solo una piccola parte per me, una parte peer creare un fondo di aiuto a chi ha bisogno gestito direttamente da me e non da enti di beneficenza e dal mio amico Don Stefano e...mi comprerei una ottima attività ben avviata quali le...pompe funebri o i pozzi neri, tutti muoiono è innegabile e tutti fanno i bisognini :D

Lettrice

Utente di lunga data
Anche a me ne basterebbe una piccola parte... ma se devo sognare cazzo, voglio farlo per bene!:carneval:

Micia

Utente di lunga data
pozzi neri...a questa non ci avevo mai pensato:mrgreen:
Con tutti quei soldi me ne basterebbero solo una piccola parte per me, una parte peer creare un fondo di aiuto a chi ha bisogno gestito direttamente da me e non da enti di beneficenza e dal mio amico Don Stefano e...mi comprerei una ottima attività ben avviata quali le...pompe funebri o i pozzi neri, tutti muoiono è innegabile e tutti fanno i bisognini :D

Eliade

Super Zitella Acida
Alquanto innegabile, però...ci vuole fegato per fare una cosa così...:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Alquanto innegabile, però...ci vuole fegato per fare una cosa così...:eek:
Ma con quei soldi ti puoi permettere di...comprare tutte le ditte nella città e farle gestire direttamente a qualcuno...ovviamente controllando il tutto!!! I pozzi neri sono una sicurezza ancor maggiore, per ogni persona c'è al massimo un funerale...ma nella vita che marea di bisognini fa????

Eliade

Super Zitella Acida
Ma con quei soldi ti puoi permettere di...comprare tutte le ditte nella città e farle gestire direttamente a qualcuno...ovviamente controllando il tutto!!! I pozzi neri sono una sicurezza ancor maggiore, per ogni persona c'è al massimo un funerale...ma nella vita che marea di bisognini fa????
A parte che dovresti trovare qualcuno disposto a vendertela (e in ogni caso daresti parecchio nell'occhio...)...non penserai certo di aver fatto la scoperta del secolo? Se sono lavori, come dire..."a prova di crisi", un motivo ci sarà no?
Quando poi, controllando tutto??? Certo, se sei già esperto del mestiere e della gestione di aziende così...altrimenti la vedo un po' come se un dentista volesse fare un'operazione di cardiochirurgia. :condom:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho giocato mezza quota e se vinco, apro un centro commerciale e faccio chiudere tutti i negozianti del nostro paese, che nei tempi buoni e cattivi hanno preso il 300% e ci hanno fatto credere che facessero chissà quali sacrifici per noi. Se non vinco io ma un mio collega, sarà lui a farlo :rotfl:

Il resto sarà investito in progetti per i giovani.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ci terrei tanto ...ma mi dimentico di giocare ...vorrà dire qualcosa? :cappelli:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.