....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dada

Guest
L'estate si avvicina, chissà che il fatidico incontro non sia risolutore... Scusa Dada quali problemi?
Spero proprio che questi mesi che mi dividono da lui volino via!!!
I problemi che ci sono stati quando lui non stava bene!!!

MK

Utente di lunga data
Spero proprio che questi mesi che mi dividono da lui volino via!!!
I problemi che ci sono stati quando lui non stava bene!!!
Ah ok, credevo fosse successo altro, scusa. Ma con tuo marito come va?

O

Old dada

Guest
Qualsiasi fuga da una realtà che non ci soddisfa ci fa stare meglio di come si sta...

Ma è nello scavare in ciò che non ci soddisfa che possiamo trovare vero sollievo alle nostre insoddisfazioni, non nella fuga....che non può esser perenne anche perchè anche nella fuga, il nostro vero Io con tutti i suoi problemi ce lo portiamo comunque dietro...
Ogni tanto una fuga dai problemi di tutti i giorni non puo che fare bene!!!
I problemi non si sistemeranno cosi ma almeno ci si puo distrarre un po!!!

MK

Utente di lunga data
Niente figurati!! Con mio marito va come al solito...è come vivere con un fratello che non ho....
Dada che dire, vediamo che succederà... ma per favore corazzati, quando ci si sveglia fa male. Magari continuerai a sognare, sperem...

O

Old dada

Guest
Dada che dire, vediamo che succederà... ma per favore corazzati, quando ci si sveglia fa male. Magari continuerai a sognare, sperem...
Che dire.....sperem de pude continua a sogna! La corazza cercherò di prepararla prima di allora...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qualsiasi fuga da una realtà che non ci soddisfa ci fa stare meglio di come si sta...

Ma è nello scavare in ciò che non ci soddisfa che possiamo trovare vero sollievo alle nostre insoddisfazioni, non nella fuga....che non può esser perenne anche perchè anche nella fuga, il nostro vero Io con tutti i suoi problemi ce lo portiamo comunque dietro...
Ogni tanto una fuga dai problemi di tutti i giorni non puo che fare bene!!!
I problemi non si sistemeranno cosi ma almeno ci si puo distrarre un po!!!
Queste fughe dalla realtà mi ricordano quei film polizieschi in cui l'eroe è un poveretto che compie un piccolo furto e per nasconderlo ...finisce per fare una strage...

O

Old dada

Guest
Il finale può essere anche prevedibile.....la strage.....ma non è per foza scritto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.