....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dada

Guest
Visto che ho trovato molte persone che mi sono state vicine nei miei precedenti 3d ed anche molte che mi hanno criticato....critiche cmq ben accette e costruttive...volevo solo dire che è tornato tutto come prima, il problema era reale ed è stato molto felice di sentirmi vicino!

MK

Utente di lunga data
Si brugola sta meglio ed in un certo senso mi ha messo alla prova per vedere se gli stavo vicino anche in un momento difficile!!!
Mi viene un sospetto... sicura che il momento difficile non avesse un nome?

O

Old dada

Guest
Scusa Dada, un po' di diffidenza in queste storie non fa mai male.
Si vero hai ragione! Sono arrivata la punto di non crederci neanche io ma mi sono dovuta ricredere in tutto e per tutto! e ne sono contenta...

lale75

Utente di lunga data
....soprattutto quando ti separano un po di km, fa piacere credere che quello che ti viene detto risponda a verità!!!!

In ogni caso, secondo me, quando conosci qualcuno che ti piace non parti dal presupposto che ti stia mentendo; anche se abitasse nella tua stessa città che fai? Vai in tutti gli ospedali per verificare che sia effettivamente ricoverato? Anche questo fa parte dell'innamoramento, del piacersi: la fiducia. Se parti già dall'idea che l'altro chissà che palle ti racconta allora cosa lo fai a fare?

O

Old dada

Guest
In ogni caso, secondo me, quando conosci qualcuno che ti piace non parti dal presupposto che ti stia mentendo; anche se abitasse nella tua stessa città che fai? Vai in tutti gli ospedali per verificare che sia effettivamente ricoverato? Anche questo fa parte dell'innamoramento, del piacersi: la fiducia. Se parti già dall'idea che l'altro chissà che palle ti racconta allora cosa lo fai a fare?
Sono pienamente daccordo con te! La fiducia reciproca è importantissima in un rapporto!!! Un rapporto basato sulla sfiducia non avrebbe senso di esistere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.