Da noi è previsto Tdm anche il 2.Mi confermate anche voi che il meteo vi da brutto tempo? A me dice bello il 29-30 e poi dal 2. Il 1 Maggio ovviamente in mezzo alla pioggia. Ho in ballo una gita fuori porta e mi girano i balls.
Chezz mi hai sgamata.Vuoi geolocalizzare tutti gli utenti ?
Continua a cambiare.Da noi è previsto Tdm anche il 2.
Se non piove il 25 Aprile, piove il 1 Maggio. Questo dice la saggezza popolare.Mi confermate anche voi che il meteo vi da brutto tempo? A me dice bello il 29-30 e poi dal 2. Il 1 Maggio ovviamente in mezzo alla pioggia. Ho in ballo una gita fuori porta e mi girano i balls.
leggevo anche io , da noi pioggia e diminuzione di temperatura ma non eccessivamente , fortuna che un po di abbronzatura l'ho presa un mese fa mi rifarò dopo , sai a noi di una certa la vitamina D è un componente necessario , come anche a te sai che le ossa di voi donne necessitano di questa vitamina per contrastare l'osteoporosiMi confermate anche voi che il meteo vi da brutto tempo? A me dice bello il 29-30 e poi dal 2. Il 1 Maggio ovviamente in mezzo alla pioggia. Ho in ballo una gita fuori porta e mi girano i balls.
Il 25 era freddissimo con vento. Poco ci mancava che piovesse. Il primo Maggio aveva piovuto pure lo scorso anno.Se non piove il 25 Aprile, piove il 1 Maggio. Questo dice la saggezza popolare.
Ma siamo forse meteorologi?
In realtà le temperature settimana prossima aumentano.leggevo anche io , da noi pioggia e diminuzione di temperatura ma non eccessivamente , fortuna che un po di abbronzatura l'ho presa un mese fa mi rifarò dopo , sai a noi di una certa la vitamina D è un componente necessario , come anche a te sai che le ossa di voi donne necessitano di questa vitamina per contrastare l'osteoporosi
Tu hai chiesto se avrebbe piovuto, non la temperatura prevista.Il 25 era freddissimo con vento. Poco ci mancava che piovesse. Il primo Maggio aveva piovuto pure lo scorso anno.
In realtà le temperature settimana prossima aumentano.
Per il bel tempo ci si riferisce anche alla temperaturaTu hai chiesto se avrebbe piovuto, non la temperatura prevista.
Veramente mi pareva già oltre l’umana gentilezza aver risposto.Per il bel tempo ci si riferisce anche alla temperatura
Anche il sito che guardo io da pioggia il 1 maggio, ma anche un poco il 2, e poi mette temporali il 3. Ma mi pare vadano un poco a naso nel meteo, tipo perturbazione in arrivo, e quindi da interpretare come "acqua intorno a quei giorni".Mi confermate anche voi che il meteo vi da brutto tempo? A me dice bello il 29-30 e poi dal 2. Il 1 Maggio ovviamente in mezzo alla pioggia. Ho in ballo una gita fuori porta e mi girano i balls.
Infatti pero’ Olo ha anche aggiunto la temperatura e ho risposto che in realtà io ho letto che da Lunedì un po’ aumenta.Tu hai chiesto se avrebbe piovuto, non la temperatura prevista.
Eh ma il giorno dopo lavoro.Anche il sito che guardo io da pioggia il 1 maggio, ma anche un poco il 2, e poi mette temporali il 3. Ma mi pare vadano un poco a naso nel meteo, tipo perturbazione in arrivo, e quindi da interpretare come "acqua intorno a quei giorni".
Se la gita che hai in programma non prevede prenotazioni forse ti salvi e slitta al giorno dopo.
Ho guardato diversi meteo e ognuno dice una cosa semi-diversa.
Ma il 1 Maggio e’ la festa dei lavoratori.Io lavoro. Mi cambia nulla.
Anche di quelli che lavorano.Ma il 1 Maggio e’ la festa dei lavoratori.
non tu Etta, la perturbazione slitta al giorno dopo (o giorni seguenti)Eh ma il giorno dopo lavoro.![]()
Come dico io quando mi chiedono che tempo fa ,segui quello che più mi dice cose belle ,ne ho più di una per seguire il tempo quindi scelgo se invece danno brutto la mattina quando alzo gli occhi al cielo e allargo li spazio mi regoli al momento , un po' di esperienza mi permetti che l'ho acquisitaHo guardato diversi meteo e ognuno dice una cosa semi-diversa.