1.2.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ma che assolvi, Micione. Ti ricordo che stai parlando con uno che scriveva che tradendo la moglie non la stava cornficando ma che, anzi, le facesse un bel favore. Per dirne una. S'è pure clonato alla cazzo di cane per non si sa bene quale motivo, o meglio, perchè era stato talmente preso per il culo con un altro nick che tanto ha rosicato che ha dovuto cambiarlo, solo che è stato sgamato. Mò, sarà pure traditore ma è un coglione strafatto e finito, eh. Io capisco che tu ci tenga alla categoria (dei traditori dico), ma con uno così è veramente meglio essere soli.

dai basta Jo..le ragioni per cui lui tradisce sono roba sua...io faccio poi di peggio amico...perche'non ho una che sia una ragione per farlo....tipo appunto il gatto...mica uccide per fame..ma perche'gli piace.

Fine della'scazzottatura''ok...ragazzi ,c'e'stata scossa pesa..nel mugello la gente e'scappata in strada

massinfedele

Utente di lunga data
dai basta Jo..le ragioni per cui lui tradisce sono roba sua...io faccio poi di peggio amico...perche'non ho una che sia una ragione per farlo....tipo appunto il gatto...mica uccide per fame..ma perche'gli piace.

Fine della'scazzottatura''ok...ragazzi ,c'e'stata scossa pesa..nel mugello la gente e'scappata in strada
sono pronto a scusarmi per avergli detto merdaccia e laido. Calvo invece lo mantengo, perché lo ha detto lui. L'assenza di neuroni invece è di tutta evidenza

Joey Blow

Escluso

Brutto coglione di un gatto merdoso, il punto non sono le ragioni per le quali tradisce, COGLIONE, sono le giustificazioni ed autoassoluzioni ad minchiam che si da da solo sperando di far passare l'idea che Cristo fosse morto di freddo. Tu fai lo stesso, micio? Eh? Porca puttana.

massinfedele

Utente di lunga data
Brutto coglione di un gatto merdoso, il punto non sono le ragioni per le quali tradisce, COGLIONE, sono le giustificazioni ed autoassoluzioni ad minchiam che si da da solo sperando di far passare l'idea che Cristo fosse morto di freddo. Tu fai lo stesso, micio? Eh? Porca puttana, eh.
oh mamma come sei irato. dai, non fare cosi'

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.