1.2.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
no..sono ''amici virtuali''come lo sei tu.....allora oggi primo appuntamento con tipa ancor peggio di me.iper selettiva..be'comincio a prepararmi,sistemo cravatta,giacca,cappotto..manca mezz'ora,ma e'lontano..be'mi chiama..marito a letto con l'influenza...non si puo'piu muovere......cavolo Max dimmi sono sfigato????ahahahha
lo avrà fatto apposta, il bastardo...

ma infatti io li offendo amichevolmente e loro lo sanno. cioé, ottuso non capisce, ma lo sente con l'istinto, forte nelle fiere

oscuro

Utente di lunga data
Si

dai non litighiamo, io ti accetto per quel che sei. davvero. il fatto che tu non riesca a scrivere, a capire o a parlare non toglie nulla alla tua umanità.
Ahahh:rotfl: io non accetto quello che sei,perchè sei una merda di uomo,e non fai un bel servizio alla nostra categoria,capisci il messaggio vero?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Solo una domanda: ma era proprio necessario aprire questo 3d?

Mi sa che il fatto che JB ha risposto solo 1,2,3,4 senza invece dire esattamente quello che pensava e in maniera forte come ci ha abituato in questo ultimo periodo, ha dato fastidio.........

Chi vi capisce è bravo

che poi chissà cosa voleva dire

lothar57

Utente di lunga data
lo avrà fatto apposta, il bastardo...

ma infatti io li offendo amichevolmente e loro lo sanno. cioé, ottuso non capisce, ma lo sente con l'istinto, forte nelle fiere

ma sai essere cervazzi provoca queste cose...ma l'alcione non poteva ammalarsi stasera???.....adesso debbo sperare che guarisca in fretta e si levi dalle palle..cosi'gli allungo le corna..ahahahah..

Max pianatala..

Ultimo

Escluso
Semplicemnte che non era d'accordo con la scelta di Circe. Ma si è trattenuto da esprimersi e io se devo essere sincero l'ho apprezzato

farfalla o sei ingenua o chissà cosa, conosciamo tutti benissimo le esternazioni di J and bì nei confronti di circe, il messaggio suo è stato chiarissimo.

Ma va bene così tranquilla. Giustamente anche tu devi esprimere la tua, e l'hai espressa conoscendo le dinamiche che ci sono sempre state tra circe e J and bì.

Tebe

Egocentrica non in incognito
sapete che sono 26 giorni esatti che non mi faccio la ceretta?
Mattia non se ne è manco accorto.

Che dite, disbosco?

Ho anche la guest anni 80

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
farfalla o sei ingenua o chissà cosa, conosciamo tutti benissimo le esternazioni di J and bì nei confronti di circe, il messaggio suo è stato chiarissimo.

Ma va bene così tranquilla. Giustamente anche tu devi esprimere la tua, e l'hai espressa conoscendo le dinamiche che ci sono sempre state tra circe e J and bì.
Cioè? Che hai capito?

oscuro

Utente di lunga data
Si

per quanto si possa capire ciò che tenti di esprimere, credo di si
Essere una merda è nella tua natura,non devo esprimere nulla,poi a fare l'eroe dietro un pc sei capace pure tu,codardo e vigliacco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma ho detto la stessa cosa
Proprio perchè le conosciamo, per una volta ho apprezzato che invece che esternarle ha semplicemente sottolineato che si limitava a contare e a non rispondereò
Ingenua io proprio no.
Obiettiva quando serve si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.