1-1 e palla al centro

jack-jackson

Utente di lunga data
Scopatela serenamente la ventenne, se ti piace.
A prescindere dalle corna virtuali o meno che hai subito.
Nel caso venissi scoperto hai anche l’alibi, ha iniziato lei del resto.
Ma tu cerca di fare in modo che la tua lei non lo sappia mai, in modo da poterglielo rinfacciare ad ogni rata del mutuo.
Che risposta da paraculo

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda che facendo la figura da gradasso passi per quello che le ferite se le lecca da una vita. Non è bello
Scoolta, io capisco di starti sulle balle per tanti motivi ed a me sta bene, non si può piacere a tutti del resto. Ma esattamente oggi pomeriggio che vuoi da me? Su da bravo, prendi le medicine che è ora.

jack-jackson

Utente di lunga data
Scoolta, io capisco di starti sulle balle per tanti motivi ed a me sta bene, non si può piacere a tutti del resto. Ma esattamente oggi pomeriggio che vuoi da me? Su da bravo, prendi le medicine che è ora.
Per augurare del male ad una persona bisogna essere crudeli, rabbiosi e perfidi. Ciò dimostra la persona che sei, comunque non voglio mandare a male la discussione di Davide

Pincopallino

Utente di lunga data
Per augurare del male ad una persona bisogna essere crudeli, rabbiosi e perfidi. Ciò dimostra la persona che sei, comunque non voglio mandare a male la discussione di Davide
A dire la verità io rispondevo serenamente a Davide. Hai contribuito tu a creare questo sterile diverbio. Non ti ho augurato un male, quello lo hai già tanto e’ vero che tempo fa riflettevi sulla possibilità di andare in analisi. Memoria corta vedo. Ti invitavo invece a curarti perché ne hai bisogno, stai degenerando ultimamente.

jack-jackson

Utente di lunga data
A dire la verità io rispondevo serenamente a Davide. Hai contribuito tu a creare questo sterile diverbio. Non ti ho augurato un male, quello lo hai già tanto e’ vero che tempo fa riflettevi sulla possibilità di andare in analisi. Memoria corta vedo. Ti invitavo invece a curarti perché ne hai bisogno, stai degenerando ultimamente.
Non si capisce quel che dici, magari perchè dalla paura ti sta temando la mano. Grazie comunque, sei una persona ferita non si sa per cosa ma una vista da quello bravo la consiglierei anche a te

Ultima modifica: