Tutto giusto...ma tu una che va a casa del prof. per scoparselo e passare l'esame (perché questo mi è sembrato intendere) come la consideri?
Per me è al pari di quelle che scopano per ottenere vantaggi lavorativi.
Che poi meriti rispetto indipendentemente dal numero di uomini con cui è stata, che poi si siano innamorati, che poi lei sia una moglie fantastica questo per me, è un altro discorso.
ma che interessa il dopo?Niente, molto probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi e a farmi capire.
Noi non sappiamo se una volta insieme, il futuro marito, fra un sessantanove e una pecorina, la legava sui libri e la costringeva a studiare tutta la Letteratura Tedesca dal 1600 in poi.
Noi non sappiamo se poi quell'esame lo ha passato per meriti oppure no.
Noi sappiamo solo che una ragazza è andata con un uomo che le piaceva per un motivo, condannabile quanto vogliamo, e ci ha scopato.
Tutti i commenti che ho letto qui sono stati tutti, e dico TUTTI, per attaccarle un etichetta addosso, e nessuno, e risottolineo NESSUNO, ha chiesto altre informazioni, si è interessato a sapere altre cose, che ne so, cose del tipo se avevano figli, com'erano come coppia dopo diversi anni di matrimonio, che lavoro faceva, almeno per avere un'idea più ampia.
POI PERO' IL FINALE DI MALENA SCOMMETTO CHE V'INDIGNA TUTTE E TUTTI.
ma che interessa il dopo?
tu hai detto, anzi lei ,che lo aveva fatto per l'esame in quanto non preparata...a me basta questo.
ma che interessa il dopo?
tu hai detto, anzi lei ,che lo aveva fatto per l'esame in quanto non preparata...a me basta questo.
zoccola no , opportunista certamentePer attaccarle l'etichetta di zoccola opportunista per tutta la via.......
Niente, molto probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi e a farmi capire.
Noi non sappiamo se una volta insieme, il futuro marito, fra un sessantanove e una pecorina, la legava sui libri e la costringeva a studiare tutta la Letteratura Tedesca dal 1600 in poi.
Noi sappiamo solo che una ragazza è andata con un uomo che le piaceva per un motivo, condannabile quanto vogliamo, e ci ha scopato.
Tutti i commenti che ho letto qui sono stati tutti, e dico TUTTI, per attaccarle un etichetta addosso, e nessuno, e risottolineo NESSUNO, ha chiesto altre informazioni, si è interessato a sapere altre cose, che ne so, cose del tipo se avevano figli, com'erano come coppia dopo diversi anni di matrimonio, che lavoro faceva, almeno per avere un'idea più ampia.
lapalissiano, ma qui si discuteva di altroavevo commentato così, nessuna etichetta e c'era anche il finale!
che i crucchi si squarano presto
a parte gli scherzi, fatti loro, se sono ancora insieme hanno fatto bene a sposarsi:smile:
E' uguale, la sostanza non cambia. Non puoi negare che attaccare etichette e molto facile e poi togliersele è difficilissimo.zoccola no , opportunista certamente
affatto: evidentemente il prof non ha vacillato all'idea di sposare una donna conosciuta in tal maniera, il che vuol dire che rientrava nei suoi canoni e il fatto che il matrimonio duri dà ragione ad entrambilapalissiano, ma qui si discuteva di altro
miii che permalosi qua dentro!!Niente, molto probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi e a farmi capire.
mai visto 'sto film...ho letto la trama ma non mi ha particolarmente colpita.Niente, molto probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi e a farmi capire.
E secondo te...come lo si dovrebbe considerare? :condom:ma il prof. che ci stà
Come lo si considera?
ma se dici che a lei non importava il giudizio , poco importa.non so se è un'etichetta , è la conseguenza di un'atteggiamento molto chiaro che prevede la possibilità di aggirare un ostacolo.E' uguale, la sostanza non cambia. Non puoi negare che attaccare etichette e molto facile e poi togliersele è difficilissimo.
ma dà ragione deché?affatto: evidentemente il prof non ha vacillato all'idea di sposare una donna conosciuta in tal maniera, il che vuol dire che rientrava nei suoi canoni e il fatto che il matrimonio duri dà ragione ad entrambi
Ma un individuo deve anche sapersi adattare all'ambiente che lo circonda. Se noi non siamo la Svezia e vuoi fare la svedese, o emigri o ti dai una regolata perche' purtroppo per te si e' piu' "retrogradi".E' uguale, la sostanza non cambia. Non puoi negare che attaccare etichette e molto facile e poi togliersele è difficilissimo.
Questo è vero...ma dipende anche da cosa vuole la persona etichettata. A lei non fregava nulla di chi aveva davanti...E' uguale, la sostanza non cambia. Non puoi negare che attaccare etichette e molto facile e poi togliersele è difficilissimo.
ma se dici che a lei non importava il giudizio , poco importa.non so se è un'etichetta , è la conseguenza di un'atteggiamento molto chiaro che prevede la possibilità di aggirare un ostacolo.
gli esami si passano studiando, se vuoi farlo in altro modo non sei corretta...vale anche nel caso si voglia dare una somma di denaro o altri regali...lei ha optato per il suo corpo , cosa per me marginale (vabé a questo devo pensare)[/QUOTE
il precedente sindaco di Bo era ,professore universitario...bastava la camicetta aperta,possibilmente senza reggiseno,appoggiarsi con i gomiti alla scrivania e via..in molti casi il seguito era ovvio..e anche il bel voto senza sapere un cavolo
ma dà ragione deché?
abbiano già detto che sono affari loro e quello che pensa lui non è quello che penso io o altri che stanno parlando di una questione diversa
Mi auto quoto per aggiungere che la Svezia ha il record mondiale di suicidi tanto da avere un ministero che si occupa del fenomeno, percio' tanto splendida non deve essere la sua societa' avanzata....anche il Giappone non scherza...Ma un individuo deve anche sapersi adattare all'ambiente che lo circonda. Se noi non siamo la Svezia e vuoi fare la svedese, o emigri o ti dai una regolata perche' purtroppo per te si e' piu' "retrogradi".
Ma e' anche da accordarsi e stabilire, se l'emancipazione anche sessuale e' vera o falsamente percepita come tale.
E tale emancipazione si e' in grado di sapersela gestire correttamente e senza eccessi?
Per es. a guardare come stanno messe oggi le donne, non mi sembra che tutto cio' che luccica sia oro.