Skizzofern
Utente di lunga data
Dipende dai punti di vistaInsomma dalla malvagità di questa zoccola che osò pensare di barattarla per una promozione nacque qualcosa di buono
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dipende dai punti di vistaInsomma dalla malvagità di questa zoccola che osò pensare di barattarla per una promozione nacque qualcosa di buono
No, Diletta, io non uso gli uomini, mi piace scoparci....come loro con me (penso)
L'ammirazione riguarda la loro praticità, il fatto di riuscire a evitare i pipponi mentali che vedo messi in atto molto più spesso e volentieri dalle donne, io compresa :mrgreen:
ok capito
e prendo anche atto che secondo te io non sono una bella persona
.... eh sì, ma lo scoparci è un "uso" che fai su di loro, l'uso di un corpo che ti piace.
Sui pipponi mentali, ti dò ragione, è la cosa che ci frega.
Alcuni spacciano la propria suscettibilità come sensibilità: usano due pesi e due misure, a seconda che si tratti di se stessi o degli altri.Diletta, se vuoi liberarti dei padroni autoritari comincia col liberarti dai tuoi pregiudizi.
Gli esseri umani, uomini o donne che siano, possiedono la sensibilità in gradi e forme diverse.
Espressa o inespressa, forte o debole, è una caratteristica dell'animo umano
ho deciso:
ogni volta che scriverai un pregiudizio ti farò arrivare una notifica
con allegata la foto delle mutande del Conte
io sono un giudice molto severo nei confronti di me stessaNon pensavo davvero a te quando lo scrivevo per il semplice fatto che non ricordo assolutamente, o forse non l'ho mai saputa, la tua storia...
Ma vedi, in definitiva, ciascuno è il miglior giudice di se stesso.
Il resto...lascia il tempo che trova.
Io mi chiamo già fuori.:mrgreen:io sono un giudice molto severo nei confronti di me stessa
e tanto mi basta
tu non pensavi a me, ma per la mia storia rientro nella casistica delle donne libere che vanno insieme a un uomo sposato e quindi secondo le tue parole non sono una bella persona
ma ti chiedo allora
quanti dei tuoi interlocutori in questo forum sarebbero, secondo il tuo giudizio morale, delle belle persone?
non mi sembra molto costruttivo il tuo modo di ragionare
io sono un giudice molto severo nei confronti di me stessa
e tanto mi basta
tu non pensavi a me, ma per la mia storia rientro nella casistica delle donne libere che vanno insieme a un uomo sposato e quindi secondo le tue parole non sono una bella persona
ma ti chiedo allora
quanti dei tuoi interlocutori in questo forum sarebbero, secondo il tuo giudizio morale, delle belle persone?
non mi sembra molto costruttivo il tuo modo di ragionare
ma infatti ho detto che lui mi ha colpita positivamente.E infatti l'ha bocciata. I teteschi sono teteschi![]()
ma non raccontarsela non basta mica per dare dignità a qualcosa che è scorretto comunque: se io rubo e lo ammetto non sarò ipocrita ma sempre ladro rimango.Come una che va a casa del prof. (gran gnocco a detta sua) per scoparselo, divertirsi e passare l'esame.
Moralmente accettabile ? Moralmente condannabile ? Non è quello il punto. Almeno non lo è in questa discussione. Quello che mi preme sottolineare in quest'ambito è proprio questo aspetto: noi stiamo qui discutendo su come definire una donna (all'epoca ragazza) che compie un'azione simile, soffermandoci tra l'altro molto sull'aspetto del sesso, mentre lei, quella sera, raccontò questa cosa con estrema naturalezza, senza paura alcuna di essere giudicata (anzi penso che se avessi espresso un qualsiasi giudizio da questo punto di vista, quella mi avrebbe guardato come uno appena atterrato da Marte e mi avrebbe chiesto: Ma veramente state messi ancora così dalle tue parti?; questo è per me uno dei tanti, sottolineo uno dei tanti, aspetti che mi colpiscono in una donna, uno di quegli aspetti che mi fanno dire: Ecco una che non se la racconta.
ma non raccontarsela non basta mica per dare dignità a qualcosa che è scorretto comunque: se io rubo e lo ammetto non sarò ipocrita ma sempre ladro rimango.
lei è una che ama le scorciatoie .so che a te premeva solo il discorso sessuale ma chi agisce così lo fa come stile di vita , sesso a parte.sarà quella delle raccomandazioni, quella che se pò evita la fila ...etc.
Nel mio post non parlavo di accordo...ma delle motivazioni che spingevano la ragazza.Se il prof è una persona priva di pregiudizi, vedendosi arrivare una ragazza intraprendente e graziosa penserà:
ma chi me l'ha mandata questa? :mrgreen:
Non essendoci un accordo predefinito tra i due non si può giudicare questa ragazza secondo il parametro che hai sottinteso.
Quoto.l'inflessibilità del prof.
sì , a me lei un pregiudizio lo lascia, non tanto per la libertà sessuale... che son fatti suoi ; ma per il principio sghembo di bypassare in questo modo un ostacolo , senza prepararsi e senza rispetto per chi invece studia.
Non sono d'accordo, io non avrei espresso giudizi se mi avessero raccontato una cosa del genere...Come una che va a casa del prof. (gran gnocco a detta sua) per scoparselo, divertirsi e passare l'esame.
Moralmente accettabile ? Moralmente condannabile ? Non è quello il punto. Almeno non lo è in questa discussione. Quello che mi preme sottolineare in quest'ambito è proprio questo aspetto: noi stiamo qui discutendo su come definire una donna (all'epoca ragazza) che compie un'azione simile, soffermandoci tra l'altro molto sull'aspetto del sesso, mentre lei, quella sera, raccontò questa cosa con estrema naturalezza, senza paura alcuna di essere giudicata (anzi penso che se avessi espresso un qualsiasi giudizio da questo punto di vista, quella mi avrebbe guardato come uno appena atterrato da Marte e mi avrebbe chiesto: Ma veramente state messi ancora così dalle tue parti?; questo è per me uno dei tanti, sottolineo uno dei tanti, aspetti che mi colpiscono in una donna, uno di quegli aspetti che mi fanno dire: Ecco una che non se la racconta.
A ri quoto.ma infatti ho detto che lui mi ha colpita positivamente.
se lei lo avesse "violentato" solo perché attratta, niente da dire.
farlo per l'esame è cosa davvero detestabile, per me.
detesto "i furbastri"
l'esempio del professore ovviamente non riguardava lui ma una situazione a parti inverse che , mi pare , di norma scandalizza non poco.
perlomeno a me scandalizza
Ecco tu hai colto almeno un pò il senso del mio intervento. Non voglio entrare nel merito se è giusto o non giusto essere ladri o essere uno di quelli che saltano la fila. Non era il discorso sesso che mi ha colpito di quella rivelazione, mi ha colpito invece proprio il dire: Sono una ladra.....e non gliene sarebbe fregato di meno se le avessi detto: Ma lo sai che non è bello quello che hai fatto ?ma non raccontarsela non basta mica per dare dignità a qualcosa che è scorretto comunque: se io rubo e lo ammetto non sarò ipocrita ma sempre ladro rimango.
lei è una che ama le scorciatoie .so che a te premeva solo il discorso sessuale ma chi agisce così lo fa come stile di vita , sesso a parte.sarà quella delle raccomandazioni, quella che se pò evita la fila ...etc.
sai a volte la mancanza d'ipocrisia diventa volgare spavalderia e carenza di pudore , per nulla condivisibile...sempre secondo me.Ecco tu hai colto almeno un pò il senso del mio intervento. Non voglio entrare nel merito se è giusto o non giusto essere ladri o essere uno di quelli che saltano la fila. Non era il discorso sesso che mi ha colpito di quella rivelazione, mi ha colpito invece proprio il dire: Sono una ladra.....e non gliene sarebbe fregato di meno se le avessi detto: Ma lo sai che non è bello quello che hai fatto ?
Guarda invece la serie di risposte: è una ladra, è una scorretta, etc etc.....il fatto che non sia comunque un ipocrita non ha sorpreso nessuno.
Ecco tu hai colto almeno un pò il senso del mio intervento. Non voglio entrare nel merito se è giusto o non giusto essere ladri o essere uno di quelli che saltano la fila. Non era il discorso sesso che mi ha colpito di quella rivelazione, mi ha colpito invece proprio il dire: Sono una ladra.....e non gliene sarebbe fregato di meno se le avessi detto: Ma lo sai che non è bello quello che hai fatto ?
Guarda invece la serie di risposte: è una ladra, è una scorretta, etc etc.....il fatto che non sia comunque un ipocrita non ha sorpreso nessuno.
Ma se quello che ha fatto non viola il suo senso della morale, lei non è ipocrita, anzi devo dire che mi sembra una persona compiaciuta di sè stessa.Ecco tu hai colto almeno un pò il senso del mio intervento. Non voglio entrare nel merito se è giusto o non giusto essere ladri o essere uno di quelli che saltano la fila. Non era il discorso sesso che mi ha colpito di quella rivelazione, mi ha colpito invece proprio il dire: Sono una ladra.....e non gliene sarebbe fregato di meno se le avessi detto: Ma lo sai che non è bello quello che hai fatto ?
Se fossi stata al tuo posto...E perché doveva sorprendermi? Non la conosco, non la frequento, non è mia amica, non è nemmeno una conoscente...per me poteva anche un'ipocrita, la cosa non cambiava di una virgola...Ecco tu hai colto almeno un pò il senso del mio intervento. Non voglio entrare nel merito se è giusto o non giusto essere ladri o essere uno di quelli che saltano la fila. Non era il discorso sesso che mi ha colpito di quella rivelazione, mi ha colpito invece proprio il dire: Sono una ladra.....e non gliene sarebbe fregato di meno se le avessi detto: Ma lo sai che non è bello quello che hai fatto ?