... è veramente dura ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ewy

Utente di lunga data
ma...

E' il fascino dell'uomo maturo...
E allora sono fregata, non posso competere per forza maggiore.
Mio marito è ancora molto piacente, vedo che lo guardano, le troie.
Forse è vero quello che mi dice lo psicologo ridendo e scherzando: "l'ha voluto bello il marito...se lo prendeva bruttino c'era meno pericolo..!"
Ma allora c'è da prenderlo in quel posto, sempre, per un motivo o per l'altro...
Non mi piace mica sta cosa!
Diletta, ma porca miseria! Ti parlo da traditore non scoperto ( se accadrebbe mi suiciderei), perche' non parli con lui?
Semplicemente: Caro facciamo la coppia aperta, tu tradisci? Ok! non mi incazzo piu', libero di fare, ma il problema e' che io ho conosciuto un uomo che mi porta al 7° cielo solo con lo sguardo, che faccio? ci do' che ci do?
Se mia moglie dovesse dirmi una cosa simile..beh! batterei in ritirata, si fottessero le amanti...

Eliade

Super Zitella Acida
Diletta, ma porca miseria! Ti parlo da traditore non scoperto ( se accadrebbe mi suiciderei), perche' non parli con lui?
Semplicemente: Caro facciamo la coppia aperta, tu tradisci? Ok! non mi incazzo piu', libero di fare, ma il problema e' che io ho conosciuto un uomo che mi porta al 7° cielo solo con lo sguardo, che faccio? ci do' che ci do?
Se mia moglie dovesse dirmi una cosa simile..beh! batterei in ritirata, si fottessero le amanti...
Da quel che ho capito il marito di Diletta è un tantino maschilista.
Lui si perché è uomo, lei no...
Ma non vorrei sbagliarmi però...

lothar57

Utente di lunga data
ciao Ewy.concordo.....ho una grande paura di quello..gia'sospetta moltissimo..poi lei deve solo decidere quale dei pretendenti

Diletta

Utente di lunga data
Che ci possano essere persone alla perenne ricerca di conferme, che mettono gli occhi su persone sposate di proposito, è vero, esistono. Però questo non vuol dire che qualunque donna che guarda un bell'uomo sposato sia troia.

Che vorreste dire? Che io sono zoccola perché non mi lascio sfuggire di buttare l'occhio qua e la? :carneval::carneval:

Va bè, dai Eli, mi sono lasciata prendere un po' la mano.
Succede quando siamo su di giri e ci fa schifo sentirsi vittime...
Chiedo venia!!

Ewy

Utente di lunga data
ciao Ewy.concordo.....ho una grande paura di quello..gia'sospetta moltissimo..poi lei deve solo decidere quale dei pretendenti
Carissimo, ti capisco...minkia io mi suiciderei, per il momento tutto regolare, non sospetta nulla. Con l'altra ci siamo mollati ma lei insiste...ho una fifa cane che mi combini qualche cosa...stamattina ero da un cliente, segretaria 45enne circa, alta 1,70, decolte' da paura 4° o 5° di misura, minigonna da 20enne, Buongiooornoo mi fa' e' da un po' che non ci vediamo, segue atteggiamento provocante, gioca con i capelli, poi cercava il contatto scherzando...tipici segni premonitori...cazzo mi sono slacciato la cravatta, non respiravo piu'!!! Minchia la primavera e' nell'aria...si sente, lascio trascorrere 2 giorni e poi la contatto per un margarita....e poi dicono che siamo noi!

lothar57

Utente di lunga data
Carissimo, ti capisco...minkia io mi suiciderei, per il momento tutto regolare, non sospetta nulla. Con l'altra ci siamo mollati ma lei insiste...ho una fifa cane che mi combini qualche cosa...stamattina ero da un cliente, segretaria 45enne circa, alta 1,70, decolte' da paura 4° o 5° di misura, minigonna da 20enne, Buongiooornoo mi fa' e' da un po' che non ci vediamo, segue atteggiamento provocante, gioca con i capelli, poi cercava il contatto scherzando...tipici segni premonitori...cazzo mi sono slacciato la cravatta, non respiravo piu'!!! Minchia la primavera e' nell'aria...si sente, lascio trascorrere 2 giorni e poi la contatto per un margarita....e poi dicono che siamo noi!
A proposito di troie..stamattina entro dal tabaccaio di paese,lui scherza con amica ultra provocante,scollatura fino all'ombelico,senza reggiseno..ovvio che discretamente la guardavo..l'eta'sempre quella 40-45..be'la troia ha cominciato ad osservarmi..ahahahh
poi vado in comune..sta entrando una donna,jeans aderentissimi,mi aspetta,per tenere aperta la porta,sorrisino troiesco,ci sono da fare 30-40 gradini...io ero ovviamente dietro..vedessi come saliva,apposta i gradin...
ahhhhhhh..
domani sera dovrei vedere la mia''ragazzina''...non vedo l'ora..eh eh.

Diletta

Utente di lunga data

Ma perché ti suicideresti? Dopo una vita insieme ci possiamo anche permettere di scoprire "qualche" carta.
Io la penso così e gli ho fatto capire in tutti i modi che se mi avesse detto la verità avremmo avuto una chance per il nostro matrimonio e lui, dopo tante titubanze e arrampicamenti sugli specchi, ha aperto il vaso di Pandora dal quale è venuto fuori di tutto.
Non so come ho fatto a sopravvivere di primo acchito (non farmici ripensare), ma poi...ci si ragiona perché mi ritengo una persona che ragiona e che cerca di capire...e ho capito finalmente (c'è voluto un bel po').

Quanto a parlare con lui, non facciamo praticamente altro...ma è grazie al dialogo e alla immensa complicità che c'è sempre stata fra noi che siamo ancora insieme, nonostante tutto.
Noi non siamo una coppia aperta (non ancora), ma abbiamo un dialogo apertissimo su queste questioni e, di conseguenza, ci siamo dati delle regole di comportamento.
Questo, nell'interesse del nostro matrimonio, che vogliamo entrambi salvaguardare.

Comunque hai ragione: è positivo tenervi sulla corda, ed è quello che continuerò a fare...
Come ha paura dei cornini, e io gliela lascio questa paura...molto volentieri

non saprei da che parte iniziare per far fronte a tutta questa parte di thread così evoluta ; oltre al bel tacer che non fu mai scritto aggiungo :calcio:

Diletta

Utente di lunga data
A proposito di troie..stamattina entro dal tabaccaio di paese,lui scherza con amica ultra provocante,scollatura fino all'ombelico,senza reggiseno..ovvio che discretamente la guardavo..l'eta'sempre quella 40-45..be'la troia ha cominciato ad osservarmi..ahahahh
poi vado in comune..sta entrando una donna,jeans aderentissimi,mi aspetta,per tenere aperta la porta,sorrisino troiesco,ci sono da fare 30-40 gradini...io ero ovviamente dietro..vedessi come saliva,apposta i gradin...
ahhhhhhh..

Lothar, mi è piaciuto troppo il "sorrisino troiesco", ma tu non sei reale!!

Comunque mi fa piacere leggerti perché più ti leggo e più capisco che mio marito è veramente il "meno peggio" e questo è già consolante per me.

N

Non Registrato

Guest
ahhhhhhh..

Ma non è che vedete anche dove nulla c’è
Che paura
Ora io sono 1.75 formosa diciamo e se apro la porta ad un55enne e gli sorrido questo pensa che me lo voglio trombare?
Ma signore pietààààà
ros

free

Escluso
a questo punto mi domando se per voi il termine troia significa prostituta

qui dove vivo io sì, qui gli albanesi hanno le troie e se le vendono tra di loro, pure

E

exStermy

Guest
Che paura
Ora io sono 1.75 formosa diciamo e se apro la porta ad un55enne e gli sorrido questo pensa che me lo voglio trombare?
Ma signore pietààààà
ros
Basta per es. che nun te trastulli facendoti i riccioli ai capelli o giocando con la spallina del reggiseno...

oseno' e' il tuo corpo che parla a posto tuo...

quindi confessa le mani di solito dove le tieni?

ahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
a questo punto mi domando se per voi il termine troia significa prostituta

qui dove vivo io sì, qui gli albanesi hanno le troie e se le vendono tra di loro, pure

No, molto peggio per me. Prostituta è una mestierante, e lei è lì per chi vuole usufruire delle sue prestazioni, non fa nulla di male.
Le altre invece provocano i mariti delle altre perché non sono state capaci di tenersi il proprio uomo oppure perché quello che hanno a casa non le fa più sentire "vive" (mi sembra di sentire Niko, che conosce bene il tema).
Come vedi, il termine ha tutta una rosa di significati, ovviamente negativi.

Ewy

Utente di lunga data
ahhhhhhh..
Il copione si ripete, sempre uguale sempre lo stesso. Assatanate di sesso (non tutte), alla prima uscita la porto in Motel Maxim e mi salta addosso, alche' mi sono sentito violentato...cazzo! il gioco lo decido io, fame, fame, troppa fame di sesso, ma possiamo andare avanti cosi?

free

Escluso
Che paura
Ma signore pietààààà
ros
mavalà! cosa dici??
il tipo aspetta di vedere se gli lumi il macchinone e i vestiti eleganti, no?

miiiii

N

Non Registrato

Guest
Basta per es. che nun te trastulli facendoti i riccioli ai capelli o giocando con la spallina del reggiseno...

oseno' e' il tuo corpo che parla a posto tuo...

quindi confessa le mani di solito dove le tieni?

ahahahahah
Ma c’è l’hai con me stermy?

Le tengo a posto apro e richiudo la porta
D’ora in avanti fanculo se a voi uomini basta questo

Cmq peno di luoghi comuni
Quante votle vado da un cliente con un collega e tutti professionali
Torno da sola e giuro ben abbottonata e piove la battuta il complimento
Apriti cielo se chiudo un contrattone
Hai sbattuto occhioni azzurri ..la camicia era chiusa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.