... è veramente dura ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Stermì, ne ho sentite così tante ma così tante da quando ho cominciato ad occuparmi della cosa (mio malgrado) che mi convinco sempre più che cascherei dalla padella alla brace.
Non ci crederai perché è paradossale la cosa, ma anche l'avvocato me l'ha detto!!
Sono tutti traditori !
Forse mi conviene adeguarmi...e tenermi il mio, che a conti fatti proprio male non è.
:rolleyes:
Dile' scommetto che l'avvocato lo conosceva lui...come la spicologa....

comunque per curiosita' e per riempire l'album delle figurine, l'avvocato e' un cornuto o un puttaniere?

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso
Sì ma io da 30enne se un untracinquantenne ci prova mi faccio una sana risata. :rolleyes:
No, dai, ridere non è carino. Però 'sta roba del maschio che dopo essersi tanto sacrificato ha diritto... a me fa morire, neanche mio nonno, classe 1911, avrebbe detto una cosa del genere. Sarà che fece prendere la patente a mia nonna dopo la guerra, sarà che le fece aprire un conto in banca solo suo, sarà che non la considerava una proprietà ma una compagna di vita con gli stessi diritti e gli stessi doveri.

lothar57

Utente di lunga data
No io non sono insoddisfatta. Sono schifata. autenticamente schifata.
E non sono una maestrina sai?! Sono il risultato dell'incontro di 3 persone come te:
Mio nonno. Mio padre. Il mio compagno.
Credi che non mi sia messa in discussione?! tutt'altro.
Credi che non abbia potuto negli ultimi 6 anni di fidanzamento fare ciò che voglio?! Ti dico solo che nel momento in cui mi sono sentita tradita avevo un ragazzo dietro l'angolo che non aspettava altro. Non perchè sia chissà cosa per carità, ma ho 29 anni, nonostante ciò che scrivo qui sono una persona allegra e vitale e so come piacere.
Che cosa vorrei nella vita?! un uomo con le palle.
Che cosa mi rappresenta che quando lei ti ha chiamato sei corso a casa?! Vuoi l'applauso?!
Sono certa che lei per te fa altrettanto senza cercare distrazioni. Perchè?! Mica perchè non può, semplicemente perchè ci sono persone migliori, che sono capaci di amare e rispettare e cercare in chi hanno scelto le emozioni che anelano. Questo è vivere consapevoli di chi si è.
Perchè Lothar, te ne puoi fare 200000, ma la verità è che 20 anni non li hai più e non ritornerai ad averne. Prima o poi una che ti ride in faccia perchè ci hai provato la trovi.
Sai perchè sono tanto incavolata?!
Perchè sono stata male da morire. Perchè sono andata a lavorare con 1 ora di sonno per notte per mesi, perchè ho fatto una fatica cane a superare questi mesi fatti di traslochi e malattie in famiglia e sarei stata da cani anche se quel porco non avesse giocato con la mia vita come ha fatto.
Perchè ho visto mia madre stare male da morire, per il tradimento del marito e per quello di suo padre, che le hanno condizionato la vita togliendole totalmente la fiducia nel prossimo.
Perchè nonostante tutto fino ad oggi ho creduto nell'amore. Nonostante tutto ho sempre sognato.
E io lo so qual'è la cura: diventare una di voi.
Solo che non ho il cuore di tradire me stessa, fa troppo male.
Fai quel che vuoi della tua vita, ma non te la giobbare con me Lothar.
Non ti ammiro per le tue amanti. Non sei figo perchè hai 3 cellulari. e non sei il marito perfetto perchè quando lei ti chiama lasci l'amante sul pezzo e torni a casa.
Passi la vita a mentire a te stesso perchè?! Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac... il tempo scorre e, caro, puoi battere i piedi finchè vuoi ma non lo fermi.
E io, con tutto che bene non sto, non ho nessun problema a guardarmi allo specchio, e mi piace ciò che vedo dentro e fuori.

Cara Mab mi spiace anche perche'la stessa eta'l'avra'tra tre mesi la mia ''amica''
ma questo spiega il modo di pensare..alle volte io la ''cazzio''..ma e'logico lei e'giovane...io cerco di essere forever young,ma e'grigia...pero'devi sapere che per noi esiste il PSA,il peggior nemico dei 50enni,il colesterolo..insomma e' ci mancherebbe,tu facessi questi pensieri,io penso che domattina potrei avere chiuso..capito?
Mi e'gia successo di aprire la ''busta''sperando in negativo..per ora e'andata,,ma sai ho fumato come un porco,mangiato male,come tutti in questa godereccia e libertina terra..quindi me l'aspetto..
Capisci Mab e'diverso..il tuo compagno non penso fosse mio coetaneo..dico bene???A 30 anni io,si mi davo da fare,a cavolate,non come ora...ti percepisco intellligente,non puoi non''assolvermi''....

Diletta

Utente di lunga data
Vorrei riuscire a spiegare che: noi ultra cinquantenni siamo un mondo a parte. Abbiamo gia' dato e tanto alle nostre famiglie, abbiamo cresciuto, curato, mandato a scuola figli, li stiamo ancora sostenendo finanziariamente. Siamo stati sempre fedeli ma e' arrivato un momento che ci siamo guardati intorno ed era pieno di 40enni attraenti sposate, separate, con figli ecc. che non chiedevano altro se non una mezza giornata di sano sesso senza complicazioni...piatto ricco mi ci ficco, eppoi se ti additano come impotente?

A casa tutto bene, la famiglia e' tranquilla, chiedono e noi elargiamo dosi massicce di euri. Del doman non vi e' certezza. :condom:

Della serie: ora o mai più !
Perché da ora in poi il vecchio detto "ogni lasciata è persa" non è mai stato così vero.

Eppure io arrivo a capirti, non so perché ma ti capisco. Se credessi nella reincarnazione direi senza ombra di dubbio che devo essere stata un uomo nella vita precedente, mi è tutto così chiaro, anche se avvilente per me che sono moglie.
E capisco anche che la tua di moglie non abbia queste velleità, che non le interessi più tanto il sesso, ma a te sì, quindi perché privartene?
Fai in modo che lei non se ne accorga mai, non le fare questo male perché non tutte possono reggere simili verità.

E

exStermy

Guest
E meno male che me lo dice in faccia: io i farisei che le fanno di nascosto mi fanno letteralmente vomitare.
Meglio sarebbe stato se non avesse voglia di tali distrazioni (occasionali), ma tant'è...
Almeno lo so e mi regolo di conseguenza, perché la cosa veramente devastante è la presa per il culo e rifarei esattamente le stesse cose per arrivare alla verità.
Tu pensala come ti pare, ci mancherebbe.
ma dai nun esisti....

adesso conto fino a 3 e poi sparisci in una nuvoletta....

ahahahahahahahah

Ewy

Utente di lunga data
Applausi per cortesia!!! Applausi al papy su che se li merita!!!
clap clap clap clap

Mab ti ho letta, sei giovane e capisco il tuo stato, alla tua eta' non meriti questo. Credimi ho una figlia della tua eta', e non so' come reagirei. Per il resto sono fermo sulle mie posizioni.

lothar57

Utente di lunga data
Non volevo fare dell'ironia, credevo avesse capito il suo errore, di solito se si viene cuzzati dal consorte crolla il castello e si tocca con mano la realta', almeno io farei cosi' .
bravo Ewy..indovina perche'la mia nuova amica mi ha mollato??perche'il macchinone da €80000..e i 3-4000 eurini che indossava li salutava...se beccata...ahahahahahahh..amore che temeva a parte

Diletta

Utente di lunga data
Dile' scommetto che l'avvocato lo conosceva lui...come la spicologa....

comunque per curiosita' e per riempire l'album delle figurine, l'avvocato e' un cornuto o un puttaniere?

ahahahahah

Mi fai sorridere, lo sai?
L'avvocato è mio e solo mio, non gli rivelo il nome neanche sotto tortura, e lui lo vorrebbe tanto sapere, ed è un fior di avvocato: bravo e bello.
Indovina un po' da che parte sta?:mrgreen:

E

exStermy

Guest
Applausi per cortesia!!! Applausi al papy su che se li merita!!!
clap clap clap clap
solo dopo che sgancia la paghetta pero'....

sto spilorcio....

ahahahahahahah

che tristezza caro coetaneo Ewy esse' paragonati ar bancomat....

e se te manca un domani er collegamento? te fanno domanda alla Baggina???

Mab

Utente di lunga data
No, dai, ridere non è carino. Però 'sta roba del maschio che dopo essersi tanto sacrificato ha diritto... a me fa morire, neanche mio nonno, classe 1911, avrebbe detto una cosa del genere. Sarà che fece prendere la patente a mia nonna dopo la guerra, sarà che le fece aprire un conto in banca solo suo, sarà che non la considerava una proprietà ma una compagna di vita con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
Ascolta, all'età di 19 anni avevo un lavoretto in un bar. c'era un tizio di 60 anni che mi faceva battutine ammiccanti tutti i giorni, e ti giuro che non lo prendevo sul serio, perchè non sono il tipo che si sente perennemente al centro dell'attenzione, finchè non mi ha messo in mano il suo numero di telefono con un occhiolino. Fai conto che pure sua moglie frequentava il bar. Io, pur esterrefatta non ho battuto ciglio, senza alzare lo sguardo ho accartocciato il biglietto e davanti a lui l'ho buttato senza una parola. Non ho fatto scenate, ho solo dimostrato chiaramente cosa ne pensassi. Chiaramente allora s'è inventato che avevo preso 50 auro dalla cassa facendomi fare una figura colossale con gli altri clienti.. fortuna che i proprietari del bar mi conoscevano e mi hanno creduta (non ho mai rubato nemmeno un rossetto pensa te).
Pensa te che uomo!

Il maschio ha diritto, non lo sai?! c'è la spiegazione che in natura l'uomo deve fecondare più femmine possibile e la monogamia non è naturale. Oppure ti dicono che loro devono cacciare per natura. O che DEVONO fare sesso un numero maggiore di volte. Sai quante se ne raccontano?!
Il male delle vecchie generazioni è il maschilismo ormai insito, perchè sono certa che a parte il conte, gli altri non si sognerebbero mai di immaginare le loro mogliettine a sudare nel letto di un altro. le nuove generazioni?! Sono dei bambocci che non sanno lottare per ciò che vogliono e si aspettano tutto sul vassoio senza fatica.

E

exStermy

Guest
Mi fai sorridere, lo sai?
L'avvocato è mio e solo mio, non gli rivelo il nome neanche sotto tortura, e lui lo vorrebbe tanto sapere, ed è un fior di avvocato: bravo e bello.
Indovina un po' da che parte sta?:mrgreen:
puttaniere of course....

te lo magnerai coll'occhi....

ahahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
puttaniere of course....

te lo magnerai coll'occhi....

ahahahahahah
Indovinato !
...confesso che gli occhi hanno goduto della sua vista, ma non sarebbe abuso di potere?
Forse è ora che mi dia una svegliata anch'io, prima però devo prendere lezioni da Lothar, per levarmi tutti i peli sullo stomaco, e sono tanti, e andrò fuori tempo massimo...

E' andata così.

Ewy

Utente di lunga data
solo dopo che sgancia la paghetta pero'....

sto spilorcio....

ahahahahahahah

che tristezza caro coetaneo Ewy esse' paragonati ar bancomat....

e se te manca un domani er collegamento? te fanno domanda alla Baggina???
e c'hai ragione..pero' che dovemo da fa? finche c'e' ne' elargiamo poi se vedra'...
je damo la Gold....naaa! siamo un mondo a parte, meglio godersi la vita!

E

exStermy

Guest
Indovinato !
...confesso che gli occhi hanno goduto della sua vista, ma non sarebbe abuso di potere?
Forse è ora che mi dia una svegliata anch'io, prima però devo prendere lezioni da Lothar, per levarmi tutti i peli sullo stomaco, e sono tanti, e andrò fuori tempo massimo...

E' andata così.
ma improvvisa...

me sa che impari subbbito....

ahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Indovinato !

E' andata così.
cara Diletta cosi'si nasce..proprio ieri sera mia moglie.giusto aggiungi 10 anni di fidanzamento..quindi fanno 35..che appunto da fidanzato mi davo da fare.andavo dietro alle amiche delle mie sorelle,avevano 6 0 7 anni in piu'.
lazioni di diavoleria??ma non ti servono..non e'la tua indole tradire..insomma come si dice se sei lupo mica diventi cocker..

E

exStermy

Guest
cara Diletta cosi'si nasce..proprio ieri sera mia moglie.giusto aggiungi 10 anni di fidanzamento..quindi fanno 35..che appunto da fidanzato mi davo da fare.andavo dietro alle amiche delle mie sorelle,avevano 6 0 7 anni in piu'.
lazioni di diavoleria??ma non ti servono..non e'la tua indole tradire..insomma come si dice se sei lupo mica diventi cocker..
dimentichi che ha studiato dalle monache....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mab

Utente di lunga data
Sorry, non assolvo nessuno. Perchè gli anni passano per te come per tua moglie, e ci sarà lei nei momenti più difficili in futuro, lei della quale oggi non hai cura.
E mi spiace, il mio compagno è stato uno stron.. (si può dire?!)
Però io ho anche l'esperienza di figlia. Ho sofferto e ho visto i traditi della mia famiglia soffrire.
Mi spiace ragazzi, ma non vi comprendo e non vi assolvo. Invece di far finta di essere chi non si è, invece di accontentarsi di piaceri effimeri con delle signorine usa e getta, perchè non fate progetti?!
Mia nonna ha quasi 100 anni. Cavolo, lei fa progetti, sogna, e guarda avanti ed è la persona più viva che conosca.
Avete paura delle troppe sigarette fumate e degli anni che passano?! Coltivate nuove passioni, progettate dei viaggi, imparate cose nuove, emozionatevi realmente non con degli artifici, e rendete orgogliosi di voi chi vi sta intorno e voi stessi senza inventarvi personaggi improbabili di eterni fanciulli.
Perchè c'è un'immensa tristezza dietro tutto questo. Dietro i cellulari che si motiplicano. Dietro le storie con ragazze che potrebbero essere vostre figlie e che vi servono per "triccare" mentalmente la carta d identità.
Io non voglio vedere mostri, e mi impegno da anni, sono entrata in questo forum prima di fidanzarmi, più di 6 anni fa con un altro nick, proprio perchè il tradimento mi faceva paura e non volevo rinchiudermi e diventare una persona rigida che vede tutto bianco o nero.
Ma è difficile sapete?!
Avessi più quattrini mi farei una bella gita sulla poltrona dello psicologo.. e se devo dirvi la verità ho preso proprio per questo un secondo lavoro come cameriera, per avere i soldi per intraprendere il mio percorso.
Però.. fatemi il piacere di dirmi che dall'altra parte c'è qualcuno che si mette in discussione, che ci prova a non prendere sempre e solo la strada egoisticamente più facile.
E davvero scusate se m'infervoro (se si può dire m'incazz.. no eh?!), ma mi devo sfogare in qualche modo, sennò poi divento un serial killer! Lavoro pure al pubblico e devo sorridere a tutti indistintamente, anche a chi ha un quoziente intellettivo di un tappo di sughero e l'educazione di un pidocchio!

The Cheater

Utente di lunga data
cioè...dovrei leggermi 16 pagine di 3d??? staminkia...non ce la faccio :p

comunque qualcosa ho letto e provo a rispondere brevemente:
si, "little bitch" è il soprannome con la quale la chiamavo...piaceva a lei e a me, lei è una piccola stronza (simpaticamente)

se sarei andato da lei se non fosse stata così lontana??? ehhh, è la domanda da 1milione di dollari...chi lo sa...

il sesso a volontà con mia moglie...è desiderio, ne sfogo ne evasione...ci desideriamo davvero, non so se durerà ma adesso ce lo godiamo...sia lei che io perchè, che sia chiaro, è forse più lei a cercarlo di me

lasciarla perchè "non è giusto che io abbia una parte del mio cuore verso un'altra"??? per piacere...fare del male a se stessi e, sopratutto, alla donna che si ama solo per "giustizia" non fa parte di me...sarebbe un tagliarsi le palle per un principio stupido...ci lasceremo "se e solamente se" non ci ameremo più...lei ha accettato il tradimento, e nemmeno si sogna di sapere se ancora in me c'è qualcosa dell'altra...sa che sono a casa e che sono li PER LEI!!!

il futuro??? chi lo sa...le cose che mi portano a pensare all'altra sono veramente troppe, credetemi ci sono cose che vanno oltre l'immaginazione...non ne parlo per mantenere la privacy ma qualche amico sa...è dura

amare un domani una terza donna che approfitti di tutto questo caos?
tutto è possbile...ma conoscendomi ritengo che questa storia mi stia segnando profondamente e come sempre è successo cambierà qualcosa in me...spero di non imbattermi MAI PIU' in altre donne, spero di riavvivare il mio matrimonio e ritrovarmi con solo un bel ricordo dell'altra...ma nel caso accadesse altro, credo che una terza donna più che approfittare rischierebbe di SUBIRE il mio nuovo ME...sento di bloccare il mio cuore: se non andrà con mia moglie vorrà dire, oggi penso, che non merito o forse non sono adatto ad avere interamente il cuore di una donna

mia moglie è straordinaria??? si, lo è davvero...

lothar57

Utente di lunga data
Sorry, non assolvo nessuno. Perchè gli anni passano per te come per tua moglie, e ci sarà lei nei momenti più difficili in futuro, lei della quale oggi non hai cura.
E mi spiace, il mio compagno è stato uno stron.. (si può dire?!)
Però io ho anche l'esperienza di figlia. Ho sofferto e ho visto i traditi della mia famiglia soffrire.
Mi spiace ragazzi, ma non vi comprendo e non vi assolvo. Invece di far finta di essere chi non si è, invece di accontentarsi di piaceri effimeri con delle signorine usa e getta, perchè non fate progetti?!
Mia nonna ha quasi 100 anni. Cavolo, lei fa progetti, sogna, e guarda avanti ed è la persona più viva che conosca.
Avete paura delle troppe sigarette fumate e degli anni che passano?! Coltivate nuove passioni, progettate dei viaggi, imparate cose nuove, emozionatevi realmente non con degli artifici, e rendete orgogliosi di voi chi vi sta intorno e voi stessi senza inventarvi personaggi improbabili di eterni fanciulli.
Perchè c'è un'immensa tristezza dietro tutto questo. Dietro i cellulari che si motiplicano. Dietro le storie con ragazze che potrebbero essere vostre figlie e che vi servono per "triccare" mentalmente la carta d identità.
Io non voglio vedere mostri, e mi impegno da anni, sono entrata in questo forum prima di fidanzarmi, più di 6 anni fa con un altro nick, proprio perchè il tradimento mi faceva paura e non volevo rinchiudermi e diventare una persona rigida che vede tutto bianco o nero.
Ma è difficile sapete?!
Avessi più quattrini mi farei una bella gita sulla poltrona dello psicologo.. e se devo dirvi la verità ho preso proprio per questo un secondo lavoro come cameriera, per avere i soldi per intraprendere il mio percorso.
Però.. fatemi il piacere di dirmi che dall'altra parte c'è qualcuno che si mette in discussione, che ci prova a non prendere sempre e solo la strada egoisticamente più facile.
E davvero scusate se m'infervoro (se si può dire m'incazz.. no eh?!), ma mi devo sfogare in qualche modo, sennò poi divento un serial killer! Lavoro pure al pubblico e devo sorridere a tutti indistintamente, anche a chi ha un quoziente intellettivo di un tappo di sughero e l'educazione di un pidocchio!
ma sai e'questione di famiglia anche,mio padre ha avuto diverse amanti,pensa che con una ci andai letto anch'io,non sono certo pero',lei aveva 33 anni,marito due figli di 15 anni credo..ricordo ancora mio padre anni prima,avro'avuto 15anni dirmi..sai tutte le mogli dei ns amici tradiscono''..ci rimasi male..non sapevo un cavolo.ed ecco quella bella rivelazione....mio fratello ha riempito di corna la moglie,ora separati..insomma la scuola e'quella.
la ragazza che potrebbe essere mia figlia ha scelto di sua volonta',e non mi e'costata 1 cent..le ho regalato 2 ricariche.€30...perche'era sempre ha secco..anche lei come te si fa'un mazzo cosi'..poveretta,pero'anche se sa benissimo chi sono,non ha mai chiesto.
Lavoro??ahahah.io oggi ho mangiato la faccia a tutti,moglie,figli,corriere,socio e anche a persona a cui mi e'dispiaciuto,ma mi ha risposto come non avrebbe dovuto
ma il pubblco e'sacro.Sempre.

Allora conte, la risposta più giusta è che ERO molto ingenua, perché mi riferisco al nostro fidanzamento e relativa convivenza: in quel periodo è successo proprio di tutto, credimi!
Fatte sotto al naso, di straforo, storie parallele, scappatelle, tentativi di rimorchio andati a buca e quant'altro.
Come sotto l'effetto di una droga...una volta che si vede che la cosa riesce bene, non ci si fa a smettere e lo capisco anche, io ero la fidanzata storica e siamo cresciuti insieme, ed è per questa attenuante che gliele ho prescritte tutte quante e gli ho augurato che se le sia godute in pieno.

Non è questo il problema.
Il problema è che ci è ricascato nella voglia di donne, forse dopo tanti anni a quanto dice, ma c'è RICASCATO IN PIENO, e il passato di colpo è tornato presente.
Due donne in contemporanea, solito rituale: corteggiamenti, massime attenzioni. Lo scopo? Appunto lo scopare...per distrazione, voglia di rimettersi in gioco in un gioco a cui lui è predisposto, per ammissione sua.
Un perfetto libertino come mentalità:
"il tradimento per sesso non è neanche da considerare tradimento" (è Tebe al maschile)
"tanto si torna sempre all'ovile"
" il nostro amore non è mai in discussione"
"non c'è niente di male a portarsi a letto una donna"
...e via discorrendo, insomma tutti argomenti che tu Conte, conosci molto bene.

E io che credevo nell'ideale dell'amore assoluto e che credevo di averlo trovato in lui, sono ancora qui a leccarmi le ferite e a cercare di districarmi da questo harem.
Ma quale harem...dai...
Ma uffa lui è un gran gallo che ha bisogno di galline no?
Ma l'amore assoluto...
Insomma la vita è lunga...
Ci avrà provato poi...insomma...

Ma tu proprio non ti ci vedi a fare un po' la pazza? Eh?
E balla e fiuma...e balla e fiuma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.