Sorry, non assolvo nessuno. Perchè gli anni passano per te come per tua moglie, e ci sarà lei nei momenti più difficili in futuro, lei della quale oggi non hai cura.
E mi spiace, il mio compagno è stato uno stron.. (si può dire?!)
Però io ho anche l'esperienza di figlia. Ho sofferto e ho visto i traditi della mia famiglia soffrire.
Mi spiace ragazzi, ma non vi comprendo e non vi assolvo. Invece di far finta di essere chi non si è, invece di accontentarsi di piaceri effimeri con delle signorine usa e getta, perchè non fate progetti?!
Mia nonna ha quasi 100 anni. Cavolo, lei fa progetti, sogna, e guarda avanti ed è la persona più viva che conosca.
Avete paura delle troppe sigarette fumate e degli anni che passano?! Coltivate nuove passioni, progettate dei viaggi, imparate cose nuove, emozionatevi realmente non con degli artifici, e rendete orgogliosi di voi chi vi sta intorno e voi stessi senza inventarvi personaggi improbabili di eterni fanciulli.
Perchè c'è un'immensa tristezza dietro tutto questo. Dietro i cellulari che si motiplicano. Dietro le storie con ragazze che potrebbero essere vostre figlie e che vi servono per "triccare" mentalmente la carta d identità.
Io non voglio vedere mostri, e mi impegno da anni, sono entrata in questo forum prima di fidanzarmi, più di 6 anni fa con un altro nick, proprio perchè il tradimento mi faceva paura e non volevo rinchiudermi e diventare una persona rigida che vede tutto bianco o nero.
Ma è difficile sapete?!
Avessi più quattrini mi farei una bella gita sulla poltrona dello psicologo.. e se devo dirvi la verità ho preso proprio per questo un secondo lavoro come cameriera, per avere i soldi per intraprendere il mio percorso.
Però.. fatemi il piacere di dirmi che dall'altra parte c'è qualcuno che si mette in discussione, che ci prova a non prendere sempre e solo la strada egoisticamente più facile.
E davvero scusate se m'infervoro (se si può dire m'incazz.. no eh?!), ma mi devo sfogare in qualche modo, sennò poi divento un serial killer! Lavoro pure al pubblico e devo sorridere a tutti indistintamente, anche a chi ha un quoziente intellettivo di un tappo di sughero e l'educazione di un pidocchio!