Simy
WWF
:saggio:Ok se mai ci dovessimo incontrare ti stampo anche due baci uno per guancia![]()
:saggio:Ok se mai ci dovessimo incontrare ti stampo anche due baci uno per guancia![]()
Ed io per educazione due baci uno per natica.Ok se mai ci dovessimo incontrare ti stampo anche due baci uno per guancia![]()
Pauraaaaaaa... Hai messo il medico che mi fa il referto post stampo... Sulla nuca? I due bacetti van meglio? :mrgreen::saggio:
Precisiamo però che lo fai per esclusivo tuo diletto... Io non ho una faccia da culo :rotfl:Ed io per educazione due baci uno per natica.
Io l'ho sempre detto che ha la faccia come il culo.Ed io per educazione due baci uno per natica.
Precisando che ho un culo bellissimo e quindi per trasposizione pensa il resto come è.. Ho specificato sopra leggibilità please... Tu piuttosto le misure?Io l'ho sempre detto che ha la faccia come il culo.
Si e ti dico di più.Tu hai pure una gran bel sedere....Precisiamo però che lo fai per esclusivo tuo diletto... Io non ho una faccia da culo :rotfl:
Cinquanta.Precisando che ho un culo bellissimo e quindi per trasposizione pensa il resto come è.. Ho specificato sopra leggibilità please... Tu piuttosto le misure?
Appunto precisavo ciò a quella fava di JB che si è messo in mezzo per paraculismo acuto con scappellamento a destra...Si e ti dico di più.Tu hai pure una gran bel sedere....
Ma io mica ho supposto fosse brutto! Che modi.Appunto precisavo ciò a quella fava di JB che si è messo in mezzo per paraculismo acuto con scappellamento a destra...
Io percepisco il tuo bel culo,mi parla....Appunto precisavo ciò a quella fava di JB che si è messo in mezzo per paraculismo acuto con scappellamento a destra...
seee... Però potrebbe tornare utile te a Messina.. Oscuro a Reggio Calabria... Risolto il dilemma del ponte sul lo strettoCinquanta.
Cinquanta di pantaloni, quarantaquattro di scarpe.seee... Però potrebbe tornare utile te a Messina.. Oscuro a Reggio Calabria... Risolto il dilemma del ponte tra lo stretto![]()
Addirittura! :mrgreen:Io percepisco il tuo bel culo,mi parla....
Vedi non leggi tutto ti avevo posto domanda specifica su altro 3 D:carneval: misure standard okCinquanta di pantaloni, quarantaquattro di scarpe.
Ma io mica ho supposto fosse brutto! Che modi.
BeneSi....!
basta chiedere, ma intanto che ci sei...esagera nella richiestaInsomma oscuro è un porco....io che non ho mai rimediato neanche un bacio sulla guancia qui dentro....
Simy amica speciale e assessuata:rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè....parlavo di un bacio languido....e dai.Un bacio non asessuato.
ma anche nobasta chiedere, ma intanto che ci sei...esagera nella richiesta
Simy amica speciale e assessuata:rotfl::rotfl::rotfl: