Simy
WWF
ciao caro! :mrgreen:sono mooolto simpatico ai cani! ;-)
Grazie per le risate! Ora devo chiudere.
Ciao Simy!!!! :bacio:
ciao caro! :mrgreen:sono mooolto simpatico ai cani! ;-)
vai, vai.sono mooolto simpatico ai cani! ;-)
Con l'avatar che hai sei molto rassicurante peròche culo :mrgreen:
la devo smettere di essere un'utente rassicurante
Quindi JB che dovrebbe spiegare ? :singleeye:no simy non piangere. ci sono io.
io e JB possiamo spiegarti come si fa a vivere una more platonico non ricambiato. e' piu facile di quel che credi....
in poche parole....fai tutto da sola![]()
PregoSi questo mi rincuora un poco! ;-) grazie
dici che devo trovare un avatar da bad girl?Con l'avatar che hai sei molto rassicurante però![]()
che devi trovare tu? eh?dici che devo trovare un avatar da bad girl?
niente :fischio:che devi trovare tu? eh?
Io dico che devi esser come ti senti :smile: a me il tuo avatar piace ma certo esprime dolcezza e amabilità se è la trasgressione che vuoi esprimere non mi sembra calzantedici che devo trovare un avatar da bad girl?
:rotfl::rotfl::rotfl:che devi trovare tu? eh?
Nulla. Era solo per fare l esempio di amore platonico non ricambiato. Jb anzi mi da pure troppa corda....mi desse pure qualcos altro saremmo tutti piu felici.Quindi JB che dovrebbe spiegare ? :singleeye:![]()
Sto JB tutto fumo e niente arrostoNulla. Era solo per fare l esempio di amore platonico non ricambiato. Jb anzi mi da pure troppa corda....mi desse pure qualcos altro saremmo tutti piu felici.![]()
Per me solo il fumo....che mi sta pure bene se pakistanoSto JB tutto fumo e niente arrosto![]()
Per me solo il fumo....che mi sta pure bene se pakistano
L arrosto lo lascio a free![]()
Ok.Nulla. Era solo per fare l esempio di amore platonico non ricambiato. Jb anzi mi da pure troppa corda....mi desse pure qualcos altro saremmo tutti piu felici.![]()
Cosa? Volevo lodare la tua pazienza con me capitano mio capitano
Mettiti in fila cocco, i numeretti per simy li tengo io..sei il numero 11635260561620516065146046541.Simy mi sono innamorato di te: sei intelligente, sensibile e hai 3 aforismi fantastici!
Scherzo ovviamente... volevo solo farti i complimenti! :up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mettiti in fila cocco, i numeretti per simy li tengo io..sei il numero 11635260561620516065146046541.
Tsk...arrivi tu e vuoi innamorarsi di simy, LIBERAMENTE..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'è concorrenza.
guarda Flambette che le ragazze di oggi non si tengono, sa? Se non fosse per noi zie che sorvegliamo e facciamo la cernita dei corteggiatori...:rotfl::rotfl::rotfl:
:scared:guarda Flambette che le ragazze di oggi non si tengono, sa? Se non fosse per noi zie che sorvegliamo e facciamo la cernita dei corteggiatori...
Non so mica se li faccio uscire assieme 'sti due.
Ecco, magari li faccio uscire accompagnati da Oscuro.
Loro due che camminano davanti e Oscuro che li segue in macchina...