Simy
WWF
ecco, amore platonico... vabbè... me ne farò una ragionetranquilla non voglio toccarla! :rotfl:
PS: è solo una battuta non voglio offendere nessuno!
ecco, amore platonico... vabbè... me ne farò una ragionetranquilla non voglio toccarla! :rotfl:
PS: è solo una battuta non voglio offendere nessuno!
so tutto sull argomento. posso aiutartiecco, amore platonico... vabbè... me ne farò una ragione
grazie caraso tutto sull argomento. posso aiutarti
Sei diventata un'altra volta un'amica speciale.......ecco, amore platonico... vabbè... me ne farò una ragione
Sei diventata un'altra volta un'amica speciale.......![]()
la battuta non era in senso platonico...ecco, amore platonico... vabbè... me ne farò una ragione
no simy non piangere. ci sono io.grazie caraiange:
la battuta non era in senso platonico...
tutto tutto?no simy non piangere. ci sono io.
io e JB possiamo spiegarti come si fa a vivere una more platonico non ricambiato. e' piu facile di quel che credi....
in poche parole....fai tutto da sola![]()
no litigare lo si puo fare in duetutto tutto?
e che fai poi mi picchi....? :rotfl:stai peggiorando la tua situazione, sappilo :mrgreen:
in che senso giovanotto? Che intenzioni hai? Lavori? Hai casa di proprietà?la battuta non era in senso platonico...
in che senso giovanotto? Che intenzioni hai? Lavori? Hai casa di proprietà?
no, ti presento Yumae che fai poi mi picchi....? :rotfl:
Non la conosco ma ha il nome da pantera...no, ti presento Yuma
Non la conosco ma ha il nome da pantera...![]()
:rotfl::rotfl:Sono il rettore.![]()
sono mooolto simpatico ai cani! ;-)è il mio cane
:mrgreen:
Se può rincuorarti a me è successo come sta succedendo a te ... Avevo talmente subito una relazione che negli ultimi tempi prima che degenerasse nella scoperta del tradimento era stata così difficile da portare avanti che poi chiuso i giochi mi sono sentita più leggera, di nuovo riappropriata della mia vita :mrgreen: non ho più avuto contraccolpi e lui per diverso tempo mi ha cercato ma nonostante ciò per me era finita, stop , closed:mrgreen:....però io ho sofferto moltissimo tutto il tempo in cui l'ho registrata e anche un po' di tempo dopo averla lasciata. Poi mi sono dato alle distrazioni....
Spero che ti sbagli. Mi fa molto piacere che mi fai riflettere. Grazie. E' principalmente per questo che sono qui!
Si questo mi rincuora un poco! ;-) grazieSe può rincuorarti a me è successo come sta succedendo a te ... Avevo talmente subito una relazione che negli ultimi tempi prima che degenerasse nella scoperta del tradimento era stata così difficile da portare avanti che poi chiuso i giochi mi sono sentita più leggera, di nuovo riappropriata della mia vita :mrgreen: non ho più avuto contraccolpi e lui per diverso tempo mi ha cercato ma nonostante ciò per me era finita, stop , closed:mrgreen: