birba
Utente di lunga data
io sono per la legge del taglione inveceecco io sono una di quelle che fustiga chi tradisce perche e' stato tradito. aborro
io sono per la legge del taglione inveceecco io sono una di quelle che fustiga chi tradisce perche e' stato tradito. aborro
bella robbbbbbaio sono per la legge del taglione invece
Conoscendo il soggetto dico di no...no no sicuro i motivi saranno diversi, non lo metto in dubbio.....
ma con ferire con intendo dire che hai fatto male apposta alla tua amicq, ma non pensi ci sara' rimasta male?
saranno cazzi miei?bella robbbbbba
allora scusa..ho parlato cosi, sulla scia delle coseConoscendo il soggetto dico di no...
saranno cazzi miei?
Io non ci parlo da 6 anni...e credimi quando ti dico che spero che continui a non farsi sentire...allora scusa..ho parlato cosi, sulla scia delle cose
la mia amica non mi ha parlato per mesi.....
Ti credoIo non ci parlo da 6 anni...e credimi quando ti dico che spero che continui a non farsi sentire...![]()
Ecco...brava...Ti credo![]()
ha parlato la miss pecorina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nel senso? cafoncella di borgata....
A te non piace?ha parlato la miss pecorina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma anche no!ok. ora che gli animi si sono calmati parliamo dell'anello di fidanzamento.
Qualcuno vuole comprarlo ...![]()
(dicono che sdrammatizzare fa bene...vediamo)
seconod me dipende. le persone non capiscono l errore solo se glielo fai notare. lo capiscono quando lo capiscono.Ecco...brava...
E tanto per spiegare il perchè del mio calzantissimo esempio posso dire che anche io in quell'occasione ho scoperto casualmente le cose che diceva questa di me (che mi diceva in faccia di quanto fossi la sua migliore amica!).
Cose anche più pesanti di quelle che abbiamo letto qui...e visto che per me tradimento è tradimento sia in coppia che in amicizia parlo con questa cognizione di causa.
La facciata del mantenere un rapporto che puzza di merda io non la reggo...non ce la faccio proprio...e quando sento cose del genere "aspetto quel giorno per X motivo" mi si chiude una vena...
Io in quell'occasione sarei dovuta stare lì accanto a lei a fare il sorrisino e magari fingere commozione in nome di cosa? Così nel caso del thread, deve stare lì seduto a tavola accanto a questa tizia? E magari abbracciarla e baciarla? Ma a me vengono i brividi solo a pensarci!
Gli amici, se sono amici, capiranno...se non lo fanno è perchè non vorranno farlo...sic et simpliciter.
Nel caso Snoopy potrà spiegare alle persone che reputa davvero importanti le sue ragioni, che non è sputtanare una persona, ma è solo dire come stanno le cose...
devo spiegare la battuta che avevo fatto??????A te non piace?
miss pecorina?ha parlato la miss pecorina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io preferisco i formaggi francesi...devo spiegare la battuta che avevo fatto??????che cosa triste....
io mi riferivo alla caciotta, il pecorino è una caciotta, non alla posizione
ma secondo te?A te non piace?
:rotfl:Ma sei tremendina....!miss pecorina?
mi stai provocando?
te l ho gia detto latra volta, non ti infilare in un buco dal quale poi io non ti lascio uscire.....
su su metti un altra foto delle tue labbra, stavolta col calippo per; seno l idea non rende...lo dico per te
dai...porta fortuna! :rofl:Ma anche no!
Puoi venderlo a ComproOro o robe del genere!!!![]()