Eratò
Utente di lunga data
:up::rotfl:Non mi sembra che nel mentre lei sia diventata amministratore delegato di una multinazionale![]()
:up::rotfl:Non mi sembra che nel mentre lei sia diventata amministratore delegato di una multinazionale![]()
pazzo?? ha messo un registratore addosso ad una persona, ti pare anche solo lontanamente normale? ma anche solo per il male che si è fatto a farlo, se non riesci a capire il reato in sè.Con il diritto di voler essere rispettato.
E secondo te gli amici di lei, se fossero davvero amici, gli direbbero qualcosa?
Scusa ma tutto quello che hai detto lo farebbero solo passare per pazzo...
scusami, ma l'amante sposato con un figlio invece queste cose gliele può dare?Si intende la classica vita che ha sempre sognato:
-> lavoro -> casa -> matrimonio -> figli...
.
quoto....è una vigliacca....qualche anno fa alcune persone (soprattutto la madre cui lei dà molto ascolto) le dicevano di lasciarmi perché secondo loro non avrei combinato niente di buono nella vita e lei non ha avuto le palle per farlo ....scusami, ma l'amante sposato con un figlio invece queste cose gliele può dare?
5 anni di tradimenti non sono pochi, stai mettendo la tua dignità da parte e stai credendo alla favoletta del "non le ho dato quello che voleva".
ma da quando, se anche fosse che una persona non ti da quello che vuoi, la si tradisce?
si parla o ci si lascia.
la menzogna, il tradimento e il parlare alle spalle mi sembrano un'azione davvero vile.
Lasciamo stare un attimo la legge. Scusa ma sembri più spaventato degli altri da questa cosa....pazzo?? ha messo un registratore addosso ad una persona, ti pare anche solo lontanamente normale? ma anche solo per il male che si è fatto a farlo, se non riesci a capire il reato in sè.
ma tu metteresti mai un microfono addosso al tuo compagno?
quoto in pieno!The
Una che fa un lavoro che non le piace dovrebbe desiderare di dimenticarlo fuori orario.
riguardo alla tua mancata laurea e lavoro part-time avrebbe dovuto lasciarti se costituivano un problema serio x lei.
cmq nessuno lo sa. Sono stati molto attenti. Forse lo sa solo qualche stretto amico di lui.Con il diritto di voler essere rispettato.
E secondo te gli amici di lei, se fossero davvero amici, gli direbbero qualcosa?
Scusa ma tutto quello che hai detto lo farebbero solo passare per pazzo...
Non mi sembra che nel mentre lei sia diventata amministratore delegato di una multinazionale![]()
No, non voglio continuare. Ma prima di fare il passo ... volevo avere le idee più chiare e avevo bisogno di parlarne.Ah ecco. E nonostante tutto quello che ora sai e hai capito vuoi continuare?
si infattiMi dispiace ma credo sia l'unica soluzione.
beh...dalle mie parti si dice "quello che non si fa non si sà" ovvero se non vuoi che qualcuno sappia è meglio che non lo fai.Lasciatevi.....non avete nulla che vi lega..però il microfono nella borsa.......muble muble non avrei mai pensato...devo cominciare a controllare anche io nella mia borsa quando esco??![]()
con la tecnologia a disposizione oggi, altro che microfono... :singleeye: se qualcuno ha un minimo di pratica e se ne frega della privacy, becca qualunque traditore in una settimana.Lasciatevi.....non avete nulla che vi lega..però il microfono nella borsa.......muble muble non avrei mai pensato...devo cominciare a controllare anche io nella mia borsa quando esco??![]()
certo, è una cosa che onestamente mi sembra eccessivamente morbosa. mi infastidisce davvero molto pensare che nel mondo può esserci una persona che se ne infischia della mia vita privata e la usa come il suo parco divertimenti. puoi avere le ragioni che ti pare.. ma la tua necessità di conoscere la verità all'interno della tua storia non può superare il normale buon senso. e il fatto che qualcuno sbagli, non autorizza te a fare altrettanto.. la legge del taglione mi pare superata.Lasciamo stare un attimo la legge. Scusa ma sembri più spaventato degli altri da questa cosa....
no... basta! grazie a tutticerto, è una cosa che onestamente mi sembra eccessivamente morbosa. mi infastidisce davvero molto pensare che nel mondo può esserci una persona che se ne infischia della mia vita privata e la usa come il suo parco divertimenti. puoi avere le ragioni che ti pare.. ma la tua necessità di conoscere la verità all'interno della tua storia non può superare il normale buon senso. e il fatto che qualcuno sbagli, non autorizza te a fare altrettanto.. la legge del taglione mi pare superata.
e visto che non si capisce: io non difendo la tua compagna. se adesso aprisse lei un 3d dove dice di aver tradito il suo uomo per 5 anni, la caricherei di parole anche più di quanto dico a te.. vai tranquillo.
per il resto non mi pare ci sia tanto da discutere, che la vuoi lasciare è scontato.. e fai anche bene.. vorrai mica farti ancora del male?
Ah? Come?con la tecnologia a disposizione oggi, altro che microfono... :singleeye: se qualcuno ha un minimo di pratica e se ne frega della privacy, becca qualunque traditore in una settimana.
In linea generale no, nella situazione di snoopy si. E che cazzo, va bene una volta...due è troppo.pazzo?? ha messo un registratore addosso ad una persona, ti pare anche solo lontanamente normale? ma anche solo per il male che si è fatto a farlo, se non riesci a capire il reato in sè.
ma tu metteresti mai un microfono addosso al tuo compagno?
quoto.quoto....è una vigliacca....qualche anno fa alcune persone (soprattutto la madre cui lei dà molto ascolto) le dicevano di lasciarmi perché secondo loro non avrei combinato niente di buono nella vita e lei non ha avuto le palle per farlo ....
.... adesso capisco anche perché mi diceva "se non mantieni le promesse per me è come un tradimento" ...per alleggerirsi la coscienza.. ..
Capirà presto che nella vita è già una grande fortuna trovare una persona che ti ama veramente e che farebbe qualunque cosa per te.
Grazie a tutti, siete magnifici
Appunto, parlare con gli amici di lei ti sarebbe servito davvero a poco...cmq nessuno lo sa. Sono stati molto attenti. Forse lo sa solo qualche stretto amico di lui.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi sembra che nel mentre lei sia diventata amministratore delegato di una multinazionale![]()
Queste persona hanno un nume proprio: PARASSITE..... il bello che lei, la madre e qualcun'altro danno la colpa a me...dicono "sai se tu avessi un lavoro vero lei potrebbe lasciare il suo e nel frattempo cercare lavoro".
La verità è che lei non ha cercato veramente lavoro sia perché sfiduciata e incapace e sia perché il lavoro le permetteva di incontrare lui. Pensa che per poter stare insieme si facevano mettere al turno più schifoso che non voleva fare nessuno. Poi tornava la sera stanca distrutta e si lamentava del lavoro... ... .... follia