è incredibile......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
è incredibile......

come la gente che incontro...che ahimè cerca "altro"oltre il legame che ha già usi le stesse identiche parole.....

oggi sono stato accusato che SE CI TENEVO DAVVERO AVREI LOTTATO in attesa della libertà della malmaritata (che poi pare abbia lo stesso problema della mia ex...ma sti mariti / compagni....proprio schifo gli fa andarci a letto???!!!:condom

e dentro di me dicevo.....questa è folle

odio le persone che strumentalizzano il proprio egoismo dando la colpa agli altri che riescono a mettere dei paletti prima della propria autodistruzione

spero di non sentirla mai più.

O

Old Confù

Guest
come la gente che incontro...che ahimè cerca "altro"oltre il legame che ha già usi le stesse identiche parole.....

oggi sono stato accusato che SE CI TENEVO DAVVERO AVREI LOTTATO in attesa della libertà della malmaritata (che poi pare abbia lo stesso problema della mia ex...ma sti mariti / compagni....proprio schifo gli fa andarci a letto???!!!:condom

odio le persone che strumentalizzano il proprio egoismo dando la colpa agli altri che riescono a mettere dei paletti prima della propria autodistruzione

Ciao Alesè,
sta cosa la diceva anche il mio ex, il cornificatore...che vuoi farci, a modo loro pensano di avere a che fare con degli idioti col salame d'amore sugli occhi e tentano di rigirare la frittata!!!E tutt'ora qnd lo sento qlche volta dice che fatica a credere che l'abbia davvero amato...perchè altrimenti avrei perdonato, come ha fatto l'altra!!!

Tu tira avanti per la tua strada, con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta!!!

Però, io nn ho capito, qst cosa, te l'ha detta un'altra donna, o sempre quella con cui ti 6 lasciato a Gennaio?
Ma tutte occupate lì da te?

O

Old alesera

Guest
....

è un altra facendo 2 3 4 lavori...incontro parecchie donne in ospedale e al call center....e questa è sposata da 1 anno.....sarà la faccia mia che ne so...che le attira......

è un'altra....che per fortuna è già passata

1 mese fa mi disse piangente che stava cercando casa

ora mi dice che il suo posto è a casa sua....

30 anni.....che cervello! e poi lei sapeva che uscivo da 1 tranva del genere!

O

Old ariete75

Guest
Sono sposata da 9 anni , mio marito ha avuto diversi e lunghi periodi di "inappetenza" , spiegati troppo tardi dalle sue scappatelle , ma non l' ho mai tradito , e ancora adesso non riesco a vedermi in intimita' con nessun altro , forse se invece di non vedere l'evidente, mi fossi comportata come la tua ultima fiamma....Anche io come te mi chiedo perche' alcuni uomini fanno di tutto per conquistarci e sposarci , e poi si negano con scuse pietose?!?!

è un altra facendo 2 3 4 lavori...incontro parecchie donne in ospedale e al call center....e questa è sposata da 1 anno.....sarà la faccia mia che ne so...che le attira......

MK

Utente di lunga data
Sono sposata da 9 anni , mio marito ha avuto diversi e lunghi periodi di "inappetenza" , spiegati troppo tardi dalle sue scappatelle , ma non l' ho mai tradito , e ancora adesso non riesco a vedermi in intimita' con nessun altro , forse se invece di non vedere l'evidente, mi fossi comportata come la tua ultima fiamma....Anche io come te mi chiedo perche' alcuni uomini fanno di tutto per conquistarci e sposarci , e poi si negano con scuse pietose?!?!
Scusa Ariete ma a te andava bene così? Parlo dell'inappetenza...

O

Old lele51

Guest
Ale...

Ale... buttiamola in allegria, sicuramente l'ambiente ospedaliero ti ha permeato... hai la faccia del Dottore buono, non quella del Dott. House...
Lele

O

Old alesera

Guest
seeeeeeee

seeeeeeeeee magari al massimo ho la faccia del portantino dei film di VERDONE

annamose a raccoje sta frittata

O

Old Confù

Guest
seeeeeeeeee magari al massimo ho la faccia del portantino dei film di VERDONE

annamose a raccoje sta frittata
Alesè...la prossima volta che incontri una che comincia già a parlarti di compagni,mariti e quant'altro...tu digli che ti stai allontanado 1 attimino...e poi scappa senza voltarti che magari funziona!!!!

bacini

O

Old alesera

Guest
bacione

ma te Confu di che città sei e che fai nella vita????

O

Old Confù

Guest
Eccallà......

Ah, Ah!!!! gelosa eh???t'ho beccato anche qst volta!
...Uffffff ma 6 una cosa....li vuoi tutti per te!!!

Mio caro Alesè....io sono siciliana....laureanda in lettere moderne & per il resto lavoricchio 1 pò dove mi capita! promoter...negozietti...pro-loco!!!

baci a tutti e 2!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ah, Ah!!!! gelosa eh???t'ho beccato anche qst volta!
...Uffffff ma 6 una cosa....li vuoi tutti per te!!!

Mio caro Alesè....io sono siciliana....laureanda in lettere moderne & per il resto lavoricchio 1 pò dove mi capita! promoter...negozietti...pro-loco!!!

baci a tutti e 2!
Ehm..... no no.... gelosa????? No no.....

Vabè domani ti risponde Alesera và!

O

Old alesera

Guest
......

si si i pezzi miei.....

lettere moderne? bello! e che vuoi fare da GRANDE???

O

Old blondie

Guest

FOLLE! hai detto bene!
sono battaglie perse in partenza!
la malmaritata (o il malammogliato) raramente molla la moglie o il marito!
Ciao Ale, va meglio?
spero di sì! un bacio!

O

Old alesera

Guest
....

tutto bene! grazie sto un pò meglio mi aiuta la primavera!

te come vanno i tuoi incontri on line? un bacione ale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.