è finita ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
è finita ...

...Desperate Housewives

che disgrazia!:unhappy:

qual è il vostro personaggio preferito?
il mio Bree:D

Eliade

Super Zitella Acida
...Desperate Housewives

Non lo seguo...
Seguo True Blood, Vampire Diaries, Lie to me, CSI Miami (finito, Horatio, sbavo...), CSI Las Vegas (finito pure questo), e qualche altro che al momento non ricordo...:confused:

Sbriciolata

Escluso

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cacchio, ma qualcosa di meno alienante no?

Flavia

utente che medita
...Desperate Housewives

non ho mai visto questa serie tv, in genere guardo polizieschi e gialli:smile:

Sbriciolata

Escluso
non ho mai visto questa serie tv, in genere guardo polizieschi e gialli:smile:
Allora potrebbe piacerti. Ho cominciato a vederla per caso, era già iniziata da un sacco di tempo... all'inizio l'avevo snobbata proprio a dire la verità. Poi le sfumature 'noir' mi hanno incuriosito e ho cominciato a seguirla... divertendomi.

Allora potrebbe piacerti. Ho cominciato a vederla per caso, era già iniziata da un sacco di tempo... all'inizio l'avevo snobbata proprio a dire la verità. Poi le sfumature 'noir' mi hanno incuriosito e ho cominciato a seguirla... divertendomi.
a suo modo è trasgressiva, ironica e poco convenzionale.
ovviamente adoro breen van de kamp

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
comunque ci sono state puntate spassosissime con intrighi inaspettati e politicamente scorretti
vero. Gli autori sono stati veramente originali, io prima di vederla pensavo fosse il solito polpettone americano.

Flavia

utente che medita
dici?
a me ne hanno parlato male, comunque quando avrò tempo inizierò a guardare qualche puntata:)

free

Escluso
Stermy, guarda che Bree innanzitutto cucina benissimo, e poi una volta , quando le hanno chiesto se fosse cattolica o protestante, mi ricordo che ha risposto: protestante naturalmente, vado in chiesa a pregare, non a fare ginnastica:D
(frecciatina a: in piedi, seduti, in ginocchio, in piedi, seduti....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.