Non lo seguo......Desperate Housewives
che disgrazia!:unhappy:
qual è il vostro personaggio preferito?
il mio Bree![]()
Gabrielle...Desperate Housewives
il mio Bree![]()
visitorsCacchio, ma qualcosa di meno alienante no?
non ho mai visto questa serie tv, in genere guardo polizieschi e gialli:smile:...Desperate Housewives
il mio Bree![]()
Cacchio, ma qualcosa di meno alienante no?
Mai vista na' puntata......Desperate Housewives
il mio Bree![]()
ce ne avrebbe di lavoro pero'...a te la Gaby ti sterminerebbe volentieri![]()
Allora potrebbe piacerti. Ho cominciato a vederla per caso, era già iniziata da un sacco di tempo... all'inizio l'avevo snobbata proprio a dire la verità. Poi le sfumature 'noir' mi hanno incuriosito e ho cominciato a seguirla... divertendomi.non ho mai visto questa serie tv, in genere guardo polizieschi e gialli:smile:
a suo modo è trasgressiva, ironica e poco convenzionale.Allora potrebbe piacerti. Ho cominciato a vederla per caso, era già iniziata da un sacco di tempo... all'inizio l'avevo snobbata proprio a dire la verità. Poi le sfumature 'noir' mi hanno incuriosito e ho cominciato a seguirla... divertendomi.
ennunmepiac'...a suo modo è trasgressiva, ironica e poco convenzionale.
ovviamente adoro breen van de kamp
![]()
ecco mo' si' che sale er gradimento....View attachment 4698 Anche io preferisco Gabrielle, per motivi diversi...
vero. Gli autori sono stati veramente originali, io prima di vederla pensavo fosse il solito polpettone americano.comunque ci sono state puntate spassosissime con intrighi inaspettati e politicamente scorretti
dici?Allora potrebbe piacerti. Ho cominciato a vederla per caso, era già iniziata da un sacco di tempo... all'inizio l'avevo snobbata proprio a dire la verità. Poi le sfumature 'noir' mi hanno incuriosito e ho cominciato a seguirla... divertendomi.