«Così Fuksas mi ha aggredito, sembrava invasato»

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Richard Rogers è simpaticissimo.
E Mario Botta è di una cultura e onestà intellettuale paurosi.
Non sono tutti arrivati e quindi stronzi.
Botta e' fantastico!

Veramente dal ponte alla caffettiera:umile:

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque a me i progetti di Fuksas piacciono:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
:sonar::sonar::sonar::sonar: parliamone...... :mexican:
Mo non esagerare che ha fatto anche belle cose... Il complesso parrocchiale S.Paolo e' bello...The Peres peace house (o come cavolo si chiama) e' bello... Maison des Art e' bello... anche l'intervento nel convento non mi ricordo il nome e' notevole.
E' un coglione ma non esageriamo... poi come tutti anche lui ha fatto delle cagate:carneval:

Fedifrago

Utente di lunga data
Smentisce solo che la rissa l'abbia avuta con Bertolaso come scrive il corriere... e infatti è così.

La formaggera l'ha tirata in faccia a un altro che non c'entrava 'na mazza! (Di cui ho sentito l'altra sera l'intervista in diretta su radio 24 quindi...l'accendiamo?!):mexican:

Grande82

Utente di lunga data
Mo non esagerare che ha fatto anche belle cose... Il complesso parrocchiale S.Paolo e' bello...The Peres peace house (o come cavolo si chiama) e' bello... Maison des Art e' bello... anche l'intervento nel convento non mi ricordo il nome e' notevole.
E' un coglione ma non esageriamo... poi come tutti anche lui ha fatto delle cagate:carneval:
meravigliosa.
Sì, è vero ci sono dei suoi progetti che sono molto belli.
Firmati da lui, intendo.
Non so quanta parte dei suoi progetti lui in effetti segua, ma chi fa questo lavoro sa quante lacrime e sangue costi. Quanto sia assurdo arrivare dalle quattro linee sul foglio a un progetto vero in cui le cose 'girino' e si incastrino.
Posso dirti per certo che Fuksas non solo, come molti, non sa usare un pc per disegnare, ma nemmeno le squadrette.
che nel suo studio tiene pennelli e secchi di colore e fogli grandi appesi alle pareti. E la metà degli schizzi che girano sulle riviste non sono della sua mano ma degli asssitenti.... ma tracciate mentre parlavano con lui, sia chiaro! :D
insomma, ha un ottimo team e tanti agganci, prima aveva una moglie estrosa ora ne ha uno molto molto traffichina, quindi sta in una botte di ferro! :up:

Lettrice

Utente di lunga data
meravigliosa.
Sì, è vero ci sono dei suoi progetti che sono molto belli.
Firmati da lui, intendo.
Non so quanta parte dei suoi progetti lui in effetti segua, ma chi fa questo lavoro sa quante lacrime e sangue costi. Quanto sia assurdo arrivare dalle quattro linee sul foglio a un progetto vero in cui le cose 'girino' e si incastrino.
Posso dirti per certo che Fuksas non solo, come molti, non sa usare un pc per disegnare, ma nemmeno le squadrette.
che nel suo studio tiene pennelli e secchi di colore e fogli grandi appesi alle pareti. E la metà degli schizzi che girano sulle riviste non sono della sua mano ma degli asssitenti.... ma tracciate mentre parlavano con lui, sia chiaro! :D
insomma, ha un ottimo team e tanti agganci, prima aveva una moglie estrosa ora ne ha uno molto molto traffichina, quindi sta in una botte di ferro! :up:
Beh a un certo punto le squadrette le avra' pure usate... ai suoi livelli attuali mi rifiuterei pure io:carneval:
Ma non e' l'unico... i grossi studi credo funzionino tutti cosi', poi la Star dello studio partecipera' piu' o meno attivamente ma ha schiavetti anche per andare al cesso.

Ma credo valga per tutto non solo per l'architettura, come dire Armani non sta sicuramente al tavolo da disegno :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
... allora non e' un "ivasato", il suo e' "Estro/Genio/Creativita' " :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.