Contenuto recente di JON

  1. J

    MI presento

    Quanti figli hai? Questo che si è laureato sta lasciando casa?
  2. J

    MI presento

    Certo, siete tutti affettivamente legati. Non c'è nulla di sbagliato in tutto questo, ci mancherebbe.
  3. J

    MI presento

    Che ci sia sempre tra voi una sorta di complicità è evidente. Ma in cosa consisterebbe la sorpresa? Perchè dovrebbe stuzzicarlo?
  4. J

    MI presento

    Perchè lo hai fatto?
  5. J

    Ho tradito la mia ragazza con una mia collega

    Ma con la tua ufficiale a che punto vi trovate? Quali sono i progetti? Magari già in corso.
  6. J

    Chiedo vostro aiuto

    Forse era una reazione eccessiva, tuttavia ci sta perchè un tradimento è sempre un tradimento. All'opposto ci sarebbe l'assenza di scrupoli, quindi meglio un minimo di senso della responsabilità. Secondo me, se eviti di prenderti ancora a martellate, puoi guardare avanti con propositività. Se...
  7. J

    Chiedo vostro aiuto

    In quel periodo eri in paranoia col tradimento (molto relativo date le circostanze). La psicologa evidentemente non lo riteneva un nodo centrale. Sei ancora centrata sulla questione del tradimento?
  8. J

    Chiedo vostro aiuto

    Nemmeno alla psicologa?
  9. J

    Chiedo vostro aiuto

    Allora forse è meglio così, meglio tenerla fuori, potrebbe fare peggio. Ti sei tenuta tutto dentro. Ti va di vomitare un po' di roba?
  10. J

    Chiedo vostro aiuto

    Pura retorica, magari utile a passare il tempo con amicizie inutili ma che di certo denuncia poca empatia. Tua madre è al corrente delle cose che ti sono capitate nel passato?
  11. J

    MI presento

    Attento a non passare la cottura.
  12. J

    Chiedo vostro aiuto

    Ma lo sai che qui ci sono donne che darebbero chissà cosa per avere la propria autonomia? Io sinceramente non comprendo appieno. Mi spiegho. Hai un'istruzione ottimale, un lavoro sicuro, il discorso della casa è fattibile (da sola e sottoscrivo, capirai più in là quanto questo sia importante...
  13. J

    Chiedo vostro aiuto

    E l'hai terminata l'università? No perché con le tappe che hai elencato non è mica uno scherzo? Un passo alla volta, certe cose richiedono tempo ed impegno. Pertanto, e intanto, la laurea è in assoluto il primo passo. È in cima a tutto non a caso e finché non la risolvi, ammesso che sia così...
  14. J

    Chiedo vostro aiuto

    Ho appena letto più su della rottura. Pensavo fossi nuova. Evidentemente non stai male per la sua mancanza.
  15. J

    Chiedo vostro aiuto

    Certo, perché no. Ma il problema del momento è che questa cosa ti abbia impelagato in un rapporto sbagliato. Intanto, da parte tua, è probabile che la distanza finora abbia in realtà mitigato i problemi che stanno sorgendo ora con la vicinanza. Lui invece di che nazionalità è?
Top