Tebe
Egocentrica non in incognito
le foto di loro due?Caspita! Tu si che hai avuto coraggio da vendere con una che non ha la dignità di capire che è arrivato il momento di mettersi nell'angolo!
Io invece' avevo da tempo il sesto senso ma lo nascondevo per vicende personali che rendevno inverosimile un tradimento' soprattuto prolungato. Comunque sia un giorno gli chiedo. Il suo hard disck per dargli delle foto e curiosando becco una cartella sospetta nominata "altre" e trovo un paio di foto dove si baciavano!
Comunque, freddamente ho scaricato la cartella nel pc e non ho detto niente. Ho cenato, guardato la tv e aspettato andasse a letto. Poi ho controllato tutte le foto, i luoghi, le date, tutto!!! Ho riflettuto per un pÒ e alla fine sono andata a dirgli che ero molto triste perchè sapevo che mi aveva tradita con tizia.
E stato davvero molto ma molto ingenuo e ha peccato di troppa sicurezza!
Comunque ho passato tanti brutti momenti ma il sapere che era finita da qualche mese effettivamente mi ha aiutata perchè la scelta di finirla l'aveva presa non perchè scoperto.
Comunque ho fatto anche io le mie "pazzie" tipo scrverle (non certo daandole le colpe di tutto) ed inoltre alla fine l'ho indotta a raccontare anche al suo fidanzato questa storia.
Ora ognuno vive la sua vita ed ognuno cerca di concenrarsi nel ricosruire se stesso e la propria serenità!!!
Però che idioti di fotografarsi baciandosi! Come due adolescenti!!!imbecilli insomma!
......due cretini scusa....so che uno è tuo marito ma....
Pure il mio è stato beccato più o meno in questo modo...
sai che leggendoti mi sono rivista?
Anche io ho akerato il suo pc.
Mail. password. Tutto.
poi portafoglio. Tasche. Cellulare.
Non avevo mai fatto una roba del genere, io non sono gelosa e non controllo mai. Ancora adesso.
E pure io, a parte l'istinto di spaccargli la faccia (ma solo perchè le aveva detto ti amo. Non per il lato fisico che non mi ferisce e non mi aveva ferita) ho aspettato qualche giorno prima di affrontarlo.
Dovevo metabolizzare tutti i ti amo...e altro sul genere. (ho scritto qui che addirittura lui la chiamava con il nomignolo riservato a me e solo a me..
Anche io le ho scritto...ma dopo mesi...perchè ancora non si arrendeva e allora...io innocente....ho chiamato il compagno...Ciao Andrea come stai? E' tanto che non facciamo una cena delle nostre (si..tra coppie ci frequentavamo...prima che i due si scopassero), e bla bla bla...ciao, magari sento lei e ci mettiamo d'accordo...ciao si..ti saluto mattia, ciao...
Poi le ho scritto.
Poche parole.
Ma efficaci.
E lei si è cagata addosso perchè aveva paura che dicessi qualcosa al suo compagno.
Non l'avrei mai fatto. E non l'ho mai fatto.
Non mi darebbe nessun tipo di soddisfazione...però ti capisco e capisco chi invece se la canta con l'altro tradito.
Scusami ma continuo a fare domande...non lo so...trovo con te delle assonanze da post tradimento...Mi fai sentire meno sola ad avere reagito in maniera non "normale" ai più al tradimento di Mattia.
Cioè...mi sembri bella sveglia e ironica e soprattutto mi porti a ragionare da tradita.
Cavolo. Stasera oltre che Tebe curiosa sono pure Tebe tradita con infamia.
Lui cosa sta facendo per te e con te?
Come stanno cambiando le dinamiche tra voi?
Cosa provi ora a distanza di quattro mesi?
Ultima modifica: