Io avrei tenuto fuori simy primo. Secondo, non mi abbasso mai a certi livelli quindi a me non interessa chi ha iniziato nel monento che si risponde cob lo stesso tono equiparo.Poi cosa avrei dovuto fare stare in silenzio?Ma che pretese hai farfalla?E quì' dentro veniva criticato stermy.....UN VERO SIGNORE....!!UN VERO SIGNORE HA TUTTO IL MIO RISPETTO!!
Ti ripeto per la conquantesima volta che solo il fatto che tu sia amico di simy mi fa credere che tu sia una brava persona e l'ho sempre pensato. Ho capito che ti ha infastidito l'attacco a daniele (anche se continuo a pensare che cheat abbia sbagliato i modi non il concetto esattente come a volte fa stermy) ma sempre secondo me non c'era bisogno di scendere a quel linguaggio e proseguire per giorni. Non c'era bisogno di dire che eravamo in malafede perché messuno ha criticato te e non Cheat. Il discorso simy é a parte. Io MAI l'avrei tirata in ballo anche se servisse a dimostrare che avevo ragione. Ma io do all'amicizia un'importanza eccessiva forse e magari sbaglio.
Su di me so per certo che ti sei sbagliato e se conosco simy probabilmente te l'avrà fatto notare. Non cambia molto in tutti i casi.
Per quel che riguarda daniele non sei l'unico a tenere a lui.
Io d lui ci siamo ammazzati di parole ma dimostrargli agfetto non é solo assecondarlo o giustificarlo, non é pazzo ha solo qualche problema ed é giusto che a volte qualcuno lo prenda per le spalle ( e non a male parole come é stato fatto).
Ul giorno che daniele entra qui e ci dice che ha ricominciato a vivere io sono la prima a gioirne