contepinceton
Escluso
Mah in nero mi hanno sempre detto che sto bene e che è elegante.Che tristezza il nero..
Io vesto molto col blu...
Mah in nero mi hanno sempre detto che sto bene e che è elegante.Che tristezza il nero..
Io vesto molto col blu...
Basta non mettere mai i boxer o le mutande nere però...............sfinaMah in nero mi hanno sempre detto che sto bene e che è elegante.
Beh tu sai che in fatto di mutande io ho i miei gusti no?Basta non mettere mai i boxer o le mutande nere però...............sfina![]()
come come come ???Beh tu sai che in fatto di mutande io ho i miei gusti no?
La bandiera del Conte!come come come ???![]()
Ehm ha le mutanne colorate ? ....La bandiera del Conte!![]()
uff...se vai sul suo profilo le vedi!Ehm ha le mutanne colorate ? ....
Io so il perchè ehehe in un posto ha ammesso di averlo piccolo con molti colori tutto viene abbagliato !!
Taccia tuaaa.... dopo che simy ha scritto vai al suo profilo.... mi sono detto ok ok se avevo mezza intenzione di guardare il profilo del conte... mo manco col cappero che vado a guardare!! .. e tu che fai? auahahaah me me metti qua in bella mostra!!Ecco le bandiere della contea al completo!
View attachment 4306
Ma è una collezione intimissimi iniziata nel 2008...se entri nei negozi...ne stanno producendo a raffica...sempre di nuove...ma quella dei tre teschi...eheheeheh...oramai è pezzo rarissimo! Ma anche lì sta la donna che apprezza e si diverte e quella che aborre eh? Ma chi se ne frega? Poi addosso fanno altro effettin eh?Taccia tuaaa.... dopo che simy ha scritto vai al suo profilo.... mi sono detto ok ok se avevo mezza intenzione di guardare il profilo del conte... mo manco col cappero che vado a guardare!! .. e tu che fai? auahahaah me me metti qua in bella mostra!!
Già... il mondo è bello proprio perchè è avariato. ops varioMa è una collezione intimissimi iniziata nel 2008...se entri nei negozi...ne stanno producendo a raffica...sempre di nuove...ma quella dei tre teschi...eheheeheh...oramai è pezzo rarissimo! Ma anche lì sta la donna che apprezza e si diverte e quella che aborre eh? Ma chi se ne frega? Poi addosso fanno altro effettin eh?