emmanuelle arsan
Utente di lunga data
pinuccio per i napoletani è pino danielepinuccio sarebbe ? Pino Scotto ?
pinuccio per i napoletani è pino danielepinuccio sarebbe ? Pino Scotto ?
all'oratorio di selargius chissà cosa fanno...![]()
ahhhpinuccio per i napoletani è pino daniele
infatti avevo intravisto il programma e ricordavo la desolazione...Nada , nisba , nudda![]()
Qua c'è il programma quasi completo della musica live
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=213095583
![]()
Però c'è la notte bianca a Quartucciu![]()
![]()
![]()
all'oratorio di selargius chissà cosa fanno...![]()
anche io ! non ha senso di esistere !infatti avevo intravisto il programma e ricordavo la desolazione...![]()
Comunque mi rifarò con la notte bianca... minchia, quelle sere mi muro in casa. Faccio come se fossi donna l'8 marzo...![]()
Se è come la cena self service da 30 euri alla nottata di tango, passo... che pacco!!!anche io ! non ha senso di esistere !
accontentiamoci di qualche cover band al corto o al calypso .
a proposito , l'anno scorso avevo sentito il concerto dei Faber , erano bravini .
Stasera c'è musica brasiliana alle terrazze e cena anche con menù fisso
Il parroco ha dato fondo alle offerte, per offrire il meglio ai selargini...
Il parroco ha dato fondo alle offerte, per offrire il meglio ai selargini...
schifosa ? ma all'Accademia per caso ?Se è come la cena self service da 30 euri alla nottata di tango, passo... che pacco!!!![]()
azz... ora sono indecisa tra questo e lo spettacolo di musica&cabaret, previsto per il 3 agosto a torre delle stelle, delle Giovani Marmitte...![]()
Già il nome mi fa venire pensieri omicidi... mi ricorda i Real Mandronis dei tempi dell'università!azz... ora sono indecisa tra questo e lo spettacolo di musica&cabaret, previsto per il 3 agosto a torre delle stelle, delle Giovani Marmitte...![]()
alla galleria del bastione un paio di sabati notte fa... c'erano i ballerini argentini, pure bravi. Ma un pacco clamoroso di cena...schifosa ? ma all'Accademia per caso ?![]()
Questa alle terrazze è 18 euri e comprende grigliata di carne + vino ( sarà mezzo lt ) .
Non possoGià il nome mi fa venire pensieri omicidi... mi ricorda i Real Mandronis dei tempi dell'università!
Tu ridi, ma sarà un evento storico per tutta Selargius...![]()
![]()
![]()
Ho sputato un pezzo di nastrina![]()
![]()
Era la nostra schifosa squadra di calcio dei tornei universitari... un branco di nerd di merdaNon posso![]()
![]()
![]()
Immagino! Dove cazzo lo mettono il palco, nel refettorio?Tu ridi, ma sarà un evento storico per tutta Selargius...