O
vedere peter gabriel così capellone fa effetto...
vedere peter gabriel così capellone fa effetto...![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che in questa live manca l'assolo di pianoforte iniziale... http://www.youtube.com/watch?v=aJprGxYQi6s
direi epica.. quasi come un pezzo dei caravan...
e the supper's ready?Io ho letteralmente consumato l'ellepi Seconds Out.
Lo conosco a memoria, battuta per battuta, eppure mi da sempre l'emozione di un tempo.
Quella versione di Musical Box per me è la migliore, e con Los Endos a chiodo ci ho distrutto un impianto.
Devo dire che io ho cominciato ad ascoltare i Genesis proprio dall'uscita di Seconds Out, e quando ho sentito alcuni dei brani nelle incisioni precedenti mi hanno un po' deluso.e the supper's ready?
in seconds out è una cosa da sturbo...
http://www.youtube.com/watch?v=5ksoDr3Ip_w
la perfezione!
Eppure non capisco perchè quell'album ha avuto poco successo. Critiche pesanti che proprio non ho mai condiviso
Gli applausi alla fine dei brani mi fanno ancora venire la pelle d'oca e la voglia di saltare ed urlare come uno scemo
vedere peter gabriel così capellone fa effetto...![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma non è Phil Collins quello che canta??????
è phill collins. gabriel è moro e capellone pure lui in quel periodo.vedere peter gabriel così capellone fa effetto...![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma non è Phil Collins quello che canta??????
Difatti qui Gabriel già non c'è più.vedere peter gabriel così capellone fa effetto...![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma non è Phil Collins quello che canta??????
il genio era gabriel, però.Credo che a dettare l'assoluta eccellenza del doppio live sia stata anche la presenza di Steve Hackett alla chitarra: ha buttato dentro tanti di quei particolari che non si trovavano in nessun'altra esecuzione, e non si è più presentato niente di simile.
Ma li a Parigi (1976), Gabriel non c'era già più.il genio era gabriel, però.