Cara Belle, spero che stamattina tu stia meglio! Io non voglio infierire, ma perché tutte le volte che stai male e ti pigliano i moti di nostalgia non ti vai a rileggere questo tuo post?
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=8718t
Credo che nel tuo caso per ogni illusione meravigliosamente romantica vi sia la corrispettiva botta di realtà in grado di guarirti.
Non lasciarti trascinare da emozioni irrealistiche e non dare giustificazioni per un comportamento secondo me imperdonabile (anche da incazzati!).
Ripeto, via via, colpo di spugna, ora è la testa che deve prendere in mano il volante, che se in momenti come questo si lascia fare al cuore si va soltanto a sbattere (è come se il cuore fosse ubriaco, quindi vietato guidare!). Coraggio cara!