Old unodinoi
Utente di lunga data
Tutti hanno un prezzo ... non è vero che nessuno ha prezzo.
Tutti hanno un prezzo ... non è vero che nessuno ha prezzo.
sai... ho capito una cosa: la libertà non ha prezzo.Io avrei cambiato la domanda:Quanto siam disposti a rimetterci per rimanere fedeli a noi stessi?
Anche io...Il punto è che io penso di valere un prezzo troppo alto....!!!![]()
il prezzo che ti serve a capire quanto vale la libertà.Tutti hanno un prezzo ... non è vero che nessuno ha prezzo.
allora aspetto i saldi al 50%Il punto è che io penso di valere un prezzo troppo alto....!!!![]()
a volte pure molto meno... nel senso che il valore che tu dai a te stesso vale solo per te e se ti basti allora è incalcolabile... ecco perché parlo di libertà.Infatti il punto è proprio questo: quanti si possono permettere di pagare il prezzo che valgo?
Moltissimi non se lo possono permettere, per quanto mi riguarda.
E poi ... diamo un valore a "prezzo alto" perchè tutto è relativo.
10 mila euro è un giusto prezzo? e per cosa poi?
un milione di euro?
dipende sempre dal potere contrattuale di cui disponi e questo vale in tantissime cose, nella vita.Il discorso è giusto anche se ci sono state eccezioni a questa regola, per le quali certe cose erano fuori contrattazione.
Dipende anche, non sempre.dipende sempre dal potere contrattuale di cui disponi e questo vale in tantissime cose, nella vita.
certo... però vorrei vedere fino a che punto...Dipende anche, non sempre.
Ci sono state persone che non avresti potuto comprare con tutto l'oro del mondo.
Anonima Sarda ?Do subito un prezzo alla vostra liberta', la liberta' di vostro figlio/a.
ed è una cosa su cui rifettere... cioè no. è senza se e senza ma come dici tu.Do subito un prezzo alla vostra liberta', la liberta' di vostro figlio/a.
Lascia stare i figli. E' un falsare il problema, perchè vendersi per non far morire un figlio, non è la stessa cosa. Io parlo di vendere te stessa, per ottenere un vantaggio per te stessa.certo... però vorrei vedere fino a che punto...
non so... penso che se non hai cibo per i tuoi figli -alla fine tutto diventa negoziabile. voglio dire che per non cedere a nessun ricatto devi essere in una posizione di vantaggio rispetto all'altro.
giusto te, visto che sei a tiro...Anonima Sarda ?![]()