Andromeda4
Utente di lunga data
Ha qualche problema con le adenoidi?Pienamente d’accordo. Specialmente quando dice “duddogratis”
Ha qualche problema con le adenoidi?Pienamente d’accordo. Specialmente quando dice “duddogratis”
Seeeeee...Ho il sospetto che non sia simpaticissimo, comunquePerò ha il fascino francese un po' alla Trintignant
Fortunelli.Ci sono stati sindaci mai neanche inquisiti.
No. Rigorosi.Fortunelli.
Cecilia Sala è molto bella, però è anche più giovane delle altra due.Ma non è che ti stai sbagliando con Cecilia Sala?
Hai mai fatto il sindaco?No. Rigorosi.
Prova a controllare le statistiche: su 100 inchieste per abuso d'ufficio circa 95/98% finivano in nulla, non prima di causare le dimissioni del 50% circa degli indagati, compromettendo le amministrazioni locali, per un cazzo di nienteNo. Rigorosi.
Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistròHo sbagliato a incitarti.
Je t'aime plus que hier et moins que demain.Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
Sì. La Boschi infatti sembrava già più vecchia quando aveva l'età della Sala. Look antiquato, atteggiamenti da madonnina infilzata. Non mi è mai piaciuta.Cecilia Sala è molto bella, però è anche più giovane delle altra due.
Non ho conosciuto moltissime ragazze francesi (in genere si muovevano accompagnate) ma quelle che ho conosciuto mi hanno lasciato un dolce ricordo.Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
E Macron te lo immagini così? Cavolo!Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
Effettivamente...Sì. La Boschi infatti sembrava già più vecchia quando aveva l'età della Sala. Look antiquato, atteggiamenti da madonnina infilzata. Non mi è mai piaciuta.
Oh, ho dovuto pensare a uno tra i politici, era complicato.E Macron te lo immagini così? Cavolo!
Ah si?Mannnooh! Non fannoh politicaaahhh! Applicanoh la leggeeehh!
SiihhhAh si?
Sono degli incompresi e ingiustamente accusati. Che vita che fanno poveracci.Siihhh
Niente spintarelle stavolta. Fai fare alla natura. Nessuno scrive per primo. Quello è il tuo compito ormaiEro in autostrada verso la metropoli, è viva.
Ma che vento c'è a Milano?
Sono il contrario di uno iettarore, porto fortuna.Niente spintarelle stavolta. Fai fare alla natura. Nessuno scrive per primo. Quello è il tuo compito ormai