ologramma
Utente di lunga data
Vedi che non ho sudato ehMa no!
Poi tutta la fatica di una tresca…![]()
Vedi che non ho sudato ehMa no!
Poi tutta la fatica di una tresca…![]()
Ciò rinunciato molto tempo fa.Intanto non accettare passivamente ma chiederle di fare controlli o visite.
Non mi sembra che ti basti cosí per come scrivi. Se ti bastasse non ci penseresti più invece è evidente che ti pesa
Ripeto rinunciare vuol dire vivere serenamente la cosa. Non mi sembra il tuo casoCiò rinunciato molto tempo fa.
Ma l'ho sempre detto e scritto,mi sono sgolato per anni ma non c'è stato niente da fare,secondo te che facevo me ne andavo da casa? E dai su, poi è capitato a te ,anche se non ho mai chiesto per non essere discreto e tu cosa hai fatto?Certo vent’anni fa.
Guarda che io sono sereno ,compenso con altre coseRipeto rinunciare vuol dire vivere serenamente la cosa. Non mi sembra il tuo caso
Ho preteso visite e psicologo. E poi ho fatto la mia vita e sono serena. Non vivo con il pensiero costante che mi manca il sesso. Di sicuro non ho accettato scuse.Ma l'ho sempre detto e scritto,mi sono sgolato per anni ma non c'è stato niente da fare,secondo te che facevo me ne andavo da casa? E dai su, poi è capitato a te ,anche se non ho mai chiesto per non essere discreto e tu cosa hai fatto?
Be per come ti si legge qui è evidente quanto questa parte ti manchi. Non mi sembri in paceGuarda che io sono sereno ,compenso con altre cose![]()
Ma in realtà non lo e’.Certo, e per alcuni e a volte la soluzione sono le relazioni extraconiugali.
Con cosa?Guarda che io sono sereno ,compenso con altre cose![]()
è una cosa che manca ma non ne faccio un dramma , forse perchè a me è capitato molto dopo di te .Be per come ti si legge qui è evidente quanto questa parte ti manchi. Non mi sembri in pace
Indiscreta se vuoi ti faccio un disegninoCon cosa?
ma sei rimasta mi sembra o noHo preteso visite e psicologo. E poi ho fatto la mia vita e sono serena. Non vivo con il pensiero costante che mi manca il sesso. Di sicuro non ho accettato scuse.
Diversamente da come sei rimasto tuma sei rimasta mi sembra o no
E perché no?Ma in realtà non lo e’.
Con cosa?
E allora non ci si lamenta.E perché no?
Se con una persona stai comunque bene a casa, perché dovresti lasciarla?
Miii bruny...E allora non ci si lamenta.
Io ho intolleranza nei confronti del lamento.Miii bruny...
Cazzo ci si lamenta eccome...
Ma si resta ..
Suvvia...
Come chi si lamenta del lavoro...e poi ci resta...
Pure io non sopporto chi si lamenta.Io ho intolleranza nei confronti del lamento.
Anche perché alimenta l’insofferenza e riduce le possibilità di cambiamento positivo nella situazione in cui si è deciso di restare.
Te pensa, che l’unica volta che ho avuto un problema di coppia, la prima cosa che ho fatto per iniziare a fare la mia parte per risolvere, e’ stata liquidare l’amante.Ci vuole l'avvertenza: la relazione extraconiugale risolve, ma può avere spiacevoli effetti collaterali (scoperta e conseguente divorzio o sforzo per il recupero, innamoramento per l'amante, stress, difficoltà logistiche..). Perciò, leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di imbarcarsi nell'impresa!
Non il problema della coppia, ma può alleviare ciò che rende ad alcuni faticoso stare in coppia.La relazione extraconiugale cosa dovrebbe risolvere? Mai capito.