Bruja
Utente di lunga data
Il suo elaborato è interessante ma è solo suo ... ed il tuo, che come vedi sta cambiando parecchie cose? Non ti pare che inizino le sorprese sia del noi... analisi separate, che dell'io, analisi tutta individuale con nuovi parametri sconosciuti svelati nella tua personalità? Non volevo fare analisi,nessuno alla fine potrebbe, ma significare che a voi, a te in particolare, cambieranno parecchie valutazioni e, credimi, non immagini quante ... ma non è detto che siano negative, anzi, ciò che ci rende consapevoli è sempre una crescita.Non colgo questa analisi.
L’essere rinsavito in 5 minuti era riferito al sentirsi offeso dall’eventuale Rivelazione da parte del marito nei miei confronti .Per tutto il resto le sorprese sono quotidiane ,mi sono scoperta più diversa io di quanto non si sia rivelato lui purtroppo.Ho anche trovato le radici del mio rancore che dura da decenni.Pensavo di averlo seppellito ma era vivo e il tradimento lo ha riesumato in tutta la sua forza.Ora il problema ce l’ho io con me stessa ,le mie scelte e i miei desideri.
Lui in pochi minuti ha elaborato il fatto che la causa comunque era sempre e solo sua ,l’altro eventualmente avrebbe solo reagito nel modo a lui più congeniale.Il suo comportamento lomsta ancora cercando di elaborare ora ...credo.