e solo ginevra no?È meglio che lasci 65....![]()
e solo ginevra no?È meglio che lasci 65....![]()
69 attirerebbe più materia prima. :rotfl:pensavo e se invece di Ginevra65 cambiassi in ......... (senza numero)
perchè quando lo leggo mi viene da pensare ginevra69 che non è molto carino. Lo penso solo io?
è vorrei levare il numero proprio per evitare collegamenti:rotfl::rotfl::rotfl:69 attirerebbe più materia prima. :rotfl:
devo ricordarti che Ginevra era una traditrice? :rotfl:è vorrei levare il numero proprio per evitare collegamenti:rotfl::rotfl::rotfl:
E perché no..e solo ginevra no?
non l'ho scelto a casodevo ricordarti che Ginevra era una traditrice? :rotfl:
in effetti non ho letto la tua storia. Si è riempito di traditori. Una volta erano di più i traditi.non l'ho scelto a caso![]()
Non guardare il passato, goditi il presentein effetti non ho letto la tua storia. Si è riempito di traditori. Una volta erano di più i traditi.![]()
e' un invito?Non guardare il passato, goditi il presente![]()
stiamo lavorando attivamente alla pulizia etnicain effetti non ho letto la tua storia. Si è riempito di traditori. Una volta erano di più i traditi.![]()
e va beh mi tengo il 65:mexican:gli è che nel database del forum c'è una utente Ginevra, quindi non potrei accontentarti [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION]
cos'altroe' un invito?
cos'altro
aspettoarrivo...
un' altra cazzara. Non rispondi ai PM.aspetto![]()
se li mandi rispondo.un' altra cazzara. Non rispondi ai PM.![]()
se li mandi rispondo.
Avrai sbagliato destinataria, a me nulla è arrivato, cazzaro
![]()
mi stai dando della stordita?e come sempre avevo ragione io. :rotfl:
Non ci casco. Avevo ragione io e basta. :rotfl:mi stai dando della stordita?![]()