Nobody
Utente di lunga data
Pure io...al limite dall'Africa mi facevo spedire un coccodrillo! Così...tanto per far sparire le tracce nel caso il chiarimento degeneriNo comment. ma al posto Tuo altro che Africa, non mi muoverei di un cm.![]()
Pure io...al limite dall'Africa mi facevo spedire un coccodrillo! Così...tanto per far sparire le tracce nel caso il chiarimento degeneriNo comment. ma al posto Tuo altro che Africa, non mi muoverei di un cm.![]()
Anche io ... ma davanti ad un notaio per la vendita della casa.![]()
fallo al più presto!![]()
io scommetto la paghetta de mi fija (tanto ogni tot tempo viene requisita) che dopo er chiarimento le intesta pure l'altra meta' della casa!Magari!
Ma lui ha deciso di parlarle prima ... sai come se lo girera' lei? Alla fine saltera' fuori che lui la trascurava e non la capiva![]()
![]()
![]()
NO!io scommetto la paghetta de mi fija (tanto ogni tot tempo viene requisita) che dopo er chiarimento le intesta pure l'altra meta' della casa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no a che??? ....perche' zanzo la paghetta?
Straquoto tutti...hai già visto, cosa può dire se non BALLE...e te ci cascherai...parla sì, ma per dirle che vada aff...lo, non si gioca così con la gente...Grazie raga, siete preziosi. Sentivo il bisogno di confidarmi con qualcuno, ma nn sapevo con chi. Ora sono più calmo. Ho sempre creduto nel dialogo tra le persone, percio' ho deciso di parlarle in questi giorni, di capire che intenzioni ha.
La situazione va assolutamente chiarita. sapete come si dice ..Patti chiari.. amicizia lunga...
vi faro' sapere, grazie ancora a tutti e ciao a presto!
ma...perché tu lei te la terresti ancora?!Grazie ancora a tutti. I punti di vista esterni, i commenti ed i consigli sono sempre bene accetti, e trovano sempre in me un buon ascoltatore.
Devo aggiornarvi sulla situazione, perchè è intervenuto un altro elemento: ho trovato un valido alleato: la moglie del tipo fedifrago.
Evidentemente costei non ha un carattere clemente come me e anche lei deve aver intuito (o saputo) qualcosa. Fatto sta che ha cominciato a telefonare infuriata alla mia "compagna", dicendole di lasciare stare suo marito....![]()
In questo week end chiariremo la situazione, eh eh![]()
Penso proprio di si, purtroppoma...perché tu lei te la terresti ancora?!![]()
![]()
![]()
Bacio!