delfino curioso
Utente di lunga data
Sembri mia figlia.......si rispecchia.....Brunetta cosa intende dire? che si annoia leggendo di me? addio allora....ciao a tutti.
Sembri mia figlia.......si rispecchia.....Brunetta cosa intende dire? che si annoia leggendo di me? addio allora....ciao a tutti.
Capisco di essere importantealco: ma non così tanto :dorme:
Infatti.
Comunque la realtà supera l'immaginazione.
E perché?va bene.....da subito ho percepito da parte tua diffidenza e negatività nei miei confronti...tranquilla non sei importante....ma ho visto che sei qui da anni....un " pilastro" importante di questa comunità....meglio che me ne vada io....
.E perché?
E perché?
.
Forse non accetta le critiche o il confronto di chi non la pensa come lei:up:
.qui di critiche me ne sono arrivate a vagoni! ma c' è chi come Leda ad esempio si pone in un certo modo e lo accetto e la cosa mi piace e chi mi tratta da ragazzina viziata un po' troia...preferisco andare altrove..è tutto .
Toh un nostalgico :mexican:.
bene mi sembri anche permalosa per cui fai te , ma mi spieghi come noi di una certa età possiamo capire la tua situazione , cocca ci separano molti anni e pensare che abbiamo voluto la rivoluzione del sessantotto ma se questo è il risultato mi spiace averne fatto parte .
Asta la vista
.Toh un nostalgico :mexican:
Anche io sono "giovane" del forum ma questo non significa che chi è da più anni non abbia niente da fare......perchè ho notato molte volte un senso di superiorità e un guardarmi dall' alto in basso da parte di alcuni...da parte di Brunetta invece diffidenza, negatività...come due che non si sopportano a pelle....siccome ho una vita anche fuori dal forum e sono recentissima..mentre molti sono qui da anni .... preferisco andarmene : non mi va la loro compagnia.
.
vorrei vede te se ha quell'epoca eri un semplice sbarbatello![]()
.
Nel mio lungo peregrinare nelle lande oscure ...![]()
Riguardati. E non mi tornare come tradita, sennò qui tre quarti di forum dovrà dimettersi.qui di critiche me ne sono arrivate a vagoni! ma c' è chi come Leda ad esempio si pone in un certo modo e lo accetto e la cosa mi piace e chi mi tratta da ragazzina viziata un po' troia...preferisco andare altrove..è tutto .
Tranquillo olo, più che altro preoccupano quei puntini inconsulti li sopra.....
.
sai gli errori possono capitare anche se a me capitano spesso prima perchè non rileggo e poi ma che me frega tanto il significato rimane è lo stesso, oppure mi metti un brutto voto ?![]()
senonmettoipuntinimiscrivecosìTranquillo olo, più che altro preoccupano quei puntini inconsulti li sopra....![]()
...renditi conto con il forum "tradimento.net" è composto principalmente da persone che hanno sofferto pene dolorosissime a causa di partner che hanno preso la questione sessuale con una "certa leggerezza".perchè ho notato molte volte un senso di superiorità e un guardarmi dall' alto in basso da parte di alcuni...da parte di Brunetta invece diffidenza, negatività...come due che non si sopportano a pelle....siccome ho una vita anche fuori dal forum e sono recentissima..mentre molti sono qui da anni .... preferisco andarmene : non mi va la loro compagnia.
Nu :carneval:.
.
sai gli errori possono capitare anche se a me capitano spesso prima perchè non rileggo e poi ma che me frega tanto il significato rimane è lo stesso, oppure mi metti un brutto voto ?![]()
Vabbè, però aspetta...ammetterai che l'argomento era piuttosto controverso, o meglio, che si prestava al contraddittorio. Se Lory si fosse presentata come poliandrica dichiarata, come ha fatto del resto, ma coadiuvata dall'altra parte in causa, qual è il fidanzato, non credo ci sarebbe stato nulla da criticare o sviscerare....renditi conto con il forum "tradimento.net" è composto principalmente da persone che hanno sofferto pene dolorosissime a causa di partner che hanno preso la questione sessuale con una "certa leggerezza".
Le pene hanno poi causato una perdita di flessibilità e di senso dell'umorismo ( ....adesso mi uccidono:mexicanche non molti hanno ancora recuperato pienamente ( se mai l'hanno avuto)
Considera poi tutta un'altra serie di fattori endogeni (società, religione, condizonamenti,....) .......alla fine capirai il senso di alcune critiche o al limite come fartele scivolare addosso
Ma va là. Hai solo esaurito la vena.va bene.....da subito ho percepito da parte tua diffidenza e negatività nei miei confronti...tranquilla non sei importante....ma ho visto che sei qui da anni....un " pilastro" importante di questa comunità....meglio che me ne vada io....
Brune', senti, ma se vai tu? Che dici?Ma va là. Hai solo esaurito la vena.