Buscopann
Utente non raggiungibile
Vedo che sei sveglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Che tradotto sarebbe.... Marketing.. Mostra
le tette
Tu comunque vedi di non risparire![]()
Stavolta non sparisco..al limite mi metto in aspettativa
Buscopann
Vedo che sei sveglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Che tradotto sarebbe.... Marketing.. Mostra
le tette
Tu comunque vedi di non risparire![]()
pensavo ad un Confessionale tripartito tra storie di traditi, traditori ed amanti
sul resto mi dici che in pratica Amore&Sesso oltre che passare da criptato a visibile a tutti andrebbe ri-suddiviso. ti posso dire da subito che per una serie di motivi noti ed ignoti,escludiamo la sezione Psicologia.
sul resto se hai un'idea più definita della suddivisione, postala pure e vediamo se piace anche agli altri.
In realtà si fornirebbero spunti a sezioni che ci sono già.A me no sinceramente. Già é difficile confrontarci se poi facciamo le sezioni per categoria ognuno si chiude nell'angolo che gli fa più comodo e non ne esce più.
Io glie l'ho detto.. apriamo una sezione d'incontri che la vita arriva....o il forum è un po' immobile rispetto a qualche mese fa?
Cioè...non che qualche mese fa fosse il massimo (più che altro si litigava). Ma si scrive pochino eh?
Buscopann
vedo che hai letto al femminile? li ci sono ma non ho mai capito come leggere le storie altrui o i loro messaggiSi potrebbe fare una sezione Coppia suddivisa in Amore, Sessualità e se qualcuno ha qualche altra idea (visto che Psicologia è bocciata) ben venga.
In quella Forum c'era una sezione che mi piaceva molto, l'unica che secondo meritava davvero perché alcuni utenti scrivevano solo lì e davvero bene: Racconti erotici. Si potrebbe quindi fare una sezione dedicata ai Racconti (erotici e non solo). Potrebbe attirare utenti ai quali piace scrivere e quelli a cui piace leggere.
Buscopann
Non ho capito la domandavedo che hai letto al femminile? li ci sono ma non ho mai capito come leggere le storie altrui o i loro messaggi
i racconti sìNon ho capito la domanda
Cioè..non ho capito se non riuscivi a leggere i racconti o cos'altro
Buscopann
Io sono d'accordo, in quanto impegnata e non in cerca mi propongo come giuria con paletta per candidatureIo glie l'ho detto.. apriamo una sezione d'incontri che la vita arriva.
Ma niente oh. De coccio.
Bravo !!!!!aspettami al barVedo che sei sveglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stavolta non sparisco..al limite mi metto in aspettativa
Buscopann
ristrutturare ed aprire le sottosezioni non è complicato. vorrei che non fossero troppe e che fossero sentite se non da tutti, almeno dai più.
diciamo 4-5 al massimo. vediamo se l'idea dei racconti erotici piace al popolo.
Intanto che si preparano io mi etichetto già come "single e disponibile" in firmaIo sono d'accordo, in quanto impegnata e non in cerca mi propongo come giuria con paletta per candidature
Come diceva Pozzetto....Più sezioni ci sono più è complesso. Poi se si vuole scrivere sentirsi echitettati è fastidioso.
Boccio i racconti erotici. Ci mancherebbe solo di diversi beccare volontariamente cose orrendamente offensive volontariamente!
Forse non vi rendete conto. Vorrebbe dire fare precipitare il forum nel mare della spazzatura del web.
In mezzo a tanta roba ci trovi cose belle e cose orrende. È così anche per il confessionale.È pure certamente inefficace come strategia di marketing perché è come pensare di eccitare mostrando la caviglia mentre intorno mostrano altro.
Abbiamo detto al ventottenne che è un pirla perché timbra e poi in un'altra sezione accettiamo racconti di ogni genere?
Sarebbe schizofrenico.
Ci sono stati diversi tentativi. Ci sono i blog. C'è I multivasi di Pandora.In mezzo a tanta roba ci trovi cose belle e cose orrende. È così anche per il confessionale.
La mia idea cmq era quella dei racconti in generale. Erotici o meno non fa alcuna differenza.
Secondo me esageri un pò. In un Forum si scrive...i racconti ci stanno bene e aiutano a popolare il Forum
Buscopann
No..ma non credo di essere il solo. Se queste cose le trovi direttamente come categoria del Forum è tutta un'altra cosa.Ci sono stati diversi tentativi. Ci sono i blog. C'è I multivasi di Pandora.
Tu li hai letti?
No..ma non credo di essere il solo. Se queste cose le trovi direttamente come categoria del Forum è tutta un'altra cosa.
La gente entra qui per interagire su un Forum..non per leggere i blog
Buscopann
Appunto. Non frega a nessuno dei racconti erotici di dilettanti allo sbaraglio.
vero e non sono stati recepiti ecco perchè siamo pochi ma boni:up:Ci sono stati diversi tentativi. Ci sono i blog. C'è I multivasi di Pandora.
Tu li hai letti?
Appunto. Non frega a nessuno dei racconti erotici di dilettanti allo sbaraglio.
a parte che l'idea che i racconti erotici possano portare nuova linfa a questo forum moribondo fa ridere anche a me, non mi sembra che simili mezzi siano mai stati usati come strategia per acquistare iscrizioni.
Ok..idea bocciata su tutta la linea. Avanti così. Avanti Savoia!!vero e non sono stati recepiti ecco perchè siamo pochi ma boni:up:
Per i multi vasi di pandora latitando tebe è defunto , mi sono segnato ma tolto Simy che ha scritto molto sul mangiare vegano credo non c'è altro .
I blog si sono fermati e solo grazie a Sbriciolata e Minerva e prima tebe erano e sono vivi.