mi sembra sia stata inventata prima del 1900, ma potrei sbagliare.
Ma a volte vedo cose del 1800 che l'hanno, non so se è stata data successivamente.
E comunque i materiali ,anni ed anni fa, erano migliori.
sembri un vecchio che critica i cantieri
mi sembra sia stata inventata prima del 1900, ma potrei sbagliare.
Ma a volte vedo cose del 1800 che l'hanno, non so se è stata data successivamente.
E comunque i materiali ,anni ed anni fa, erano migliori.
Sempre stata da quando trovarono il cromato di piomboma ai tempi avevano già inventato l'antiruggine?
spiando dal buco nel tendone?sembri un vecchio che critica i cantieri![]()
E dai che le file sono un toccasana per conoscere persone , agli uffizi quattro ore ho parlato alla fine con due giapponesine a gesti tanto ero frustrato ma ormai c'ero.:up:Odio le file, profondamente.
Sono stata a Parigi due volte, ci sono passata davanti diverse volte, ma ogni volta era un parto...allora mi sono sdraiata nel parco lì davanti e mi sono goduta il gioco di luci così.
Penso anche ai musei vaticani, ci sono andata solo una volta in pieno agosto perchè appunto è stata la prima volta che non ho trovato fila!![]()
e io per lavoro la davo e devo dire che quella di prima era ottima non come quella di adessospiando dal buco nel tendone?
No, lo dico perchè, per lavoro, mi trovo a stare in mezzo a certe cose.
ringrazia che non sei femmina, sennò un assist così e chi lo mancava?e io per lavoro la davo e devo dire che quella di prima era ottima non come quella di adesso
e io per lavoro la davo e devo dire che quella di prima era ottima non come quella di adesso
non capitoringrazia che non sei femmina, sennò un assist così e chi lo mancava?
Se gli dai una mano di antiruggine preventiva dura di più, perchè se no te ne accorgi dopo dell'errore, cposa capitata con quel geldevo giusto ridipingere un po' di ferraglia...l'ultima volta ho usato un gel colorato con già l'antiruggine incorporato, e mi sembrava ottimo, ha resistito tanto, l'unica cosa era che se ne deve usare tanto
meglio il convertiruggine e poi la vernice, non farti fregare da quei prodotti!devo giusto ridipingere un po' di ferraglia...l'ultima volta ho usato un gel colorato con già l'antiruggine incorporato, e mi sembrava ottimo, ha resistito tanto, l'unica cosa era che se ne deve usare tanto
rileggi il tuo post...non capito![]()
lo scritto , per caso voleva essere ironico ?rileggi il tuo post...
Se gli dai una mano di antiruggine preventiva dura di più, perchè se no te ne accorgi dopo dell'errore, cposa capitata con quel gel
cos'è il convertiruggine?meglio il convertiruggine e poi la vernice, non farti fregare da quei prodotti!
e quello che come dice la parola converte e annienta la ruggine ma la mano di minio rosso va sempre datacos'è il convertiruggine?
vabbè, fa niente.lo scritto , per caso voleva essere ironico ?
avevo capito il tuo lato ironico dato che non specificavo che cosa sempre davo per lavorovabbè, fa niente.
Spiegare le battute è quanto di più triste esista...
Ok, una barza:
una bionda è in autostrada che spinge la macchina.
Una pattuglia la vede e le chiede se va tutto bene.
Lei risponde: tutto bene, ma la macchina è nuova ed è in rodaggio... ma il meccanico ha detto che in autostrada posso spingerla un po'!
Conoscere gente mi interessa relativamente.E dai che le file sono un toccasana per conoscere persone , agli uffizi quattro ore ho parlato alla fine con due giapponesine a gesti tanto ero frustrato ma ormai c'ero.:up:
Ma per passare tempo è bello e rilassante, la cosa si ripete anche nelle file alla posta difficilmente mi annoio , sai ricordando Milano volevamo andare a vedere l'ultima cena i miei amici tutti scettici perchè bisognava prenotare , mi avvicino alla biglietteria e la signorina mi fa presente che le prenotazioni ci sono per mesi , ci allontaniamo di poco giusto per vedere le foto e dopo neanche cinque minuti mi richiama e mi dice che dei giapponesi non possono venire quindi siamo entrati , vedi che tutto può succedereConoscere gente mi interessa relativamente.
Io detesto stare in ferma in piedi per ore...un paio di mesi fa sono stata a Milano per vedere la mostra di Chagall...quando il tizio ci ha detto "Ragazze, bisogna aspettare almeno 3 ore" ho cordialmente salutato e sono andata a fare un giro...