Eretteo
Utente di lunga data
Ma certo che esistono!!!!Ma le ragazze come Eleonora esistono!
Loro hanno la bellezza del mare d'Inverno e sono anche due volte più confortevoli quando ti ci tuffi dentro nudo!
La vera discriminante è se abbia davvero i piedi o meno.
Perchè avere i piedi è importante.
Senza quelli non puoi avere la fortuna di pestare un bon bon di la brador incontinente sul marciapiedi, per esempio.
Tralasciando poi che si perde tutto il gusto di passarsi la pietra pomice (e a volte pure la smerigliatrice angolare) sui talloni screpolati fino a farli sanguinare.
Certe bellezze eteree che vedi ormai solo nei quadroni rinascimentali di musei toscani in cui donnone rotodondone escono fuori dalle capesante,sono rarae come aghi nei pagliai,ma ci sono ,perbacco.
No,lascia stare il dio avvinazzato,che poi ti tacciano d'essere un beone dèdito a periodiche orge,ed i beccaccioni ti odieranno perche' non li arruoli nelle schiere delle tue devote baccanti.
E mi tocca pure essere d'accordo con te,quando sostieni che l'acqua gelida sullo scroto in gennaio,ed un confettone caldo pestato a pie' pari,sono sensazioni infinitamente piu' gradevoli di certi discorsi inventati,e di certi sorrisi fra amiche.
Che non portano nemmeno fortuna,come i confetti di Bernese abbandonati.