Nicka
Capra Espiatrice
Ma perchè mi trovo i post modificati?!?!?!?Grazie. Come li salvo io i thread ...........![]()
EHHHHHHHHHHHHHHHH????????
Ora faccio un thread polemico!!!
Ma perchè mi trovo i post modificati?!?!?!?Grazie. Come li salvo io i thread ...........![]()
sei l'unico admin che rovina i postGrazie. Come li salvo io i thread ...........![]()
Si ma Lizzy era rimasta nel suo racconto in punto ben preciso : le mani in mutanda dietro la tenda e non ci sono per il momento elementi che suggerisconoA dire la verità il thread ha virato verso temi scientifici ......con tesi e prove empiriche![]()
Say Yes to your AdminMa perchè mi trovo i post modificati?!?!?!?
EHHHHHHHHHHHHHHHH????????
Ora faccio un thread polemico!!!Ecchecccccazzzzzz...
Nope!!!Say Yes to your Admin![]()
ho io un bicchiere nel avatar?!cazzarola non ci avevo fatto caso!Cosa stavi sorseggiando con grazia dal bicchiere che hai nell'avatar?
Una volta mi volevi beneNope!!!
Eccomunque...tu sei Tubaqualcosa, non TradiAdmin...chettuvvuoi!?
Basta, sono molto arrabbiata..vado a ritirare la mia macchinina dal meccanico...e dopo sarò mooooooooolto più arrabbiata!!!!
Odioti!!!
Una volta! Oggi non voglio bene a nessuno!!!Una volta mi volevi bene![]()
ecco, diglielo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Nope!!!
Eccomunque...tu sei Tubaqualcosa, non TradiAdmin...chettuvvuoi!?
Basta, sono molto arrabbiata..vado a ritirare la mia macchinina dal meccanico...e dopo sarò mooooooooolto più arrabbiata!!!!
Odioti!!!
Le Tette tatuate non le ho mai visteSi, non c'è che dire un bel ritratto di questa allegra famigliola,dove fra attacchi di manico e guerre pubiche non ci si fa mancare nulla.Tutto all'insegna della mediocrità,dell'esser vanesi,della bellezza,della velocità di smosciamento di un prepuzio.E allora ecco la povera lei che sogna una bella saetta di carne dalla punta rosa, ecco il marito di lei sereno e tranquillo nonostante la moglie sia stata costretta ad una violenta strusciata di turgida cappella del fratello,e questo fratello poi,una moglie stronza e la voglia di incularsi dietro una tenda quella svuotatombini della cognata.Il tutto condito da un sinistro candore,in un soffuso focolaio domestico dove di domestico forse c'è soltanto il domestico di colore con 30 cm di salame piombato.E allora fuoco alle ceneri,tradire o non tradire?queste sono le famiglie italiane,questa è al nostra generazione,questi sono i genitori delle nuove generazioni,queste sono le nuovo mamme,con le tette tatuate,in bilico su un filo e sotto nessuna rete di protezione ma solo famelici cazzi,e che siano cazzi di famiglia infondo e solo un piccolo dettaglio.VERGOGNA!![]()
Eh mica male come ideaUn zaganella 20 minuti prima.
Meglio la prima tecnica, la seconda non ha una percentuale di esito buona a meno che il soggetto sappia controllarsi e comprendere bene il momento adatto per tale manovrala masturbazione un'oretta prima
la compressione del glande
Nella norma il mancato controllo è proprio degli adolescenti, che non hanno educazione sessuale.
poi se non funziona si va dal medico, perchè attenzione: potrebbe essere un sintomo, se si inizia in età adulta a non controllare l'eiaculazione.
Potrebbe essere un problema muscolare o legato alla cattiva alimentazione o all'assunzione di alcool.
Più facilmente invece è un problema psicologico o legato alla qualità del rapporto.
Io qui scommetterei sull'ultima ipotesi, visto che a lui non importa nulla non solo che la compagna non sia soddisfatta, ma neppure che se la pastrugni il fratello.
:rotfl::rotfl:A me sta sorgendo il dubbio che i due fratelli si reggano il gioco vicendevolmente.
Non è che il marito - che a quanto pare ha già condiviso una donna col fratello - vuole trovare una via d'uscita facile facile da un matrimonio che lo appalla?
E' troppo strana sta storia non mi torna.
Ma com'è sto matrimonio?
Non è che lui è speedy gonzalez perchè ha fretta di archiviare la pratica e magari ha altro per la testa?
E' sempre stato speedy?
"Solo suuuuu....rieduchescional ciannel!!!"
Basta che il soggetto indirizzi bene i suoi sforzi onde evitare scene stile "Tutti pazzi per Mary"Meglio la prima tecnica, la seconda non ha una percentuale di esito buona a meno che il soggetto sappia controllarsi e comprendere bene il momento adatto per tale manovra
:rotfl::rotfl:Anche a me ha colpito subito questo particolare che con tutto il racconto fatto ci stava come il cavolo a merenda, volevo capire che messaggio volesse dare nello specificare un elemento del tutto ininfluente per la dinamica dei fattiMi sanguinano gli occhi
:rotfl::rotfl:Io ho badato alla forma
Oscuro alla sostanza
Zii, cognati e suocero inclusi ? :singleeye:Io non capisco tutto questo scandalo. Il sogno di ogni donna dovrebbe essere farsi una famiglia.
Inutili per noi ma credo essenziali per leiAl di la del bene e del male c'è l'estetica. E l'espressione "molto al di sopra della media" in questo contesto è di una tale bruttezza da far sbiadire qualsiasi relativismo etico. Come pure l'accenno al mondo Vip della moda. Non che siano cose da censurare ma poiché non hanno rilevanza nella storia sono dettagli inutili ed imbarazzanti
:rotfl::rotfl:Ma poi sfrizza tutto :rotfl:comunque ananas e coca cola insieme che gusti orrendi :singleeye:E frizzante![]()
io invece mi chiedo come hanno fatt a nascondersi dietro le tende....ma che tende hanno in quella casa?Inutili per noi ma credo essenziali per lei
Mmmhh non è facileBasta che il soggetto indirizzi bene i suoi sforzi onde evitare scene stile "Tutti pazzi per Mary"![]()
Doppie e di velluto immaginoio invece mi chiedo come hanno fatt a nascondersi dietro le tende....ma che tende hanno in quella casa?![]()
su questo non ci piove...ma tra la tenda è il muro c'e una minima distanza.come cavolo hanno fatto a trovare lo spazio per smuntandarsi e muoversi senza farsi notare? voglio dire dietro le tende non è il luogo ideale e meno male che li ha beccati il marito e non la suocera:rotfl::rotfl:Doppie e di velluto immagino![]()
Chissà forse invece che una finestra dietro le tende c'era un bovindosu questo non ci piove...ma tra la tenda è il muro c'e una minima distanza.come cavolo hanno fatto a trovare lo spazio per smuntandarsi e muoversi senza farsi notare? voglio dire dietro le tende non è il luogo ideale e meno male che li ha beccati il marito e non la suocera:rotfl::rotfl:
O un suindoChissà forse invece che una finestra dietro le tende c'era un bovindo![]()
O un suindo![]()