Ou, scusa: tu hai risposto ad un thread che chiede agli utenti lumi circa chi gli sta eventualmente sulle palle degli altri utenti con una roba che è tipo "io non scrivo chi mi sta sul cazzo però se sto sul cazzo a qualcuno scrivetelo con magari due righe di spiegazione", che è un po' come rispondere ad uno che ti chiede se hai sete che preferisci non rispondere ma se a qualcuno avanza dell'acqua la mettesse in un angolino, quello che dici tu, bendati e dopo aver fatto il giro tondo. Cioè: a me non è che frega nulla di chi ti sta sul cazzo (non so a Simy) però PORCA PUTTANA se ti chiedono qualcosa e rispondi, no? Altrimenti non scrivere nulla, fai prima. Oppure scrivi se qualcuno ti nomina, eventualmente. Ma non sta roba che se qualcuno ce l'ha con te alzi la mano da cogliona svantaggiata, oh. Mi fa fatica pure dovertelo spiegare.
ok, la prossima volta che scrivo un post in un 3d vedo di non andare fuori tema, prof....
... che pazienza che ci vuole, SOLO LA MIA PAZIENZA A SOPPORTARTI.
Stavo rispondendo alla polemica che si stava innescando sul come cosa perchè un 3d del genere poteva causare problemi in una congiuntura tanto delicata del forum istesso medesimo.
E ho appunto manifestato che a me non causava problemi se qualcuno scriveva che gli/le/loro stavo sulle balle.
Perchè non mi pare una cosa trascendentale, quelli che mi stanno sulle balle qui ne sono già perfettamente a conoscenza.
Capito? Devo ripetere? fare uno schema?
Dopodichè sei arrivato tu a fare domande e dato che sono personcina ammodo E PAZIENTE, ho risposto.
Quindi fai tu adesso chi sia svantaggiato che si deve fare ripetere le cose 3 prima di capire.
Ma mica perchè non ci arrivi, eh?
Perchè ti ostini a volermi vedere in un modo e a travisare ogni cosa pur di darti ragione, pensa un po'.
Questo per dirti che già so che dirai che no, io volevo dire un'altra cosa rispetto a quello che ho scritto, giassò. Me ne farò one reason.