Danny
Sai cosa è che non mi convince del tuo ragionamento?Perchè tua moglie certe domande non se le è fatte?Perchè il tradito deve mettersi in competizione,sopportare,salvare,e la traditrice fottersene rischiando lo sfascio totale della famiglia?Non solo le corna,ma anche il dovere di provare a salvare quando dall'altra parte qualcuno se ne frega?Essere incazzati ci sta, lo ero anch'io quando ho scoperto la cosa, ma poi ci ragioni e pensi:
" A che serve?"
"Che cosa ottengo?"
Le rendo la vita insieme un inferno... e se ha un altro gliela butto tra le braccia.
Meglio cercare di essere competitivi e guardare le cose in positivo dandosi una scala delle disgrazie.
Questa è la mia:
la peggiore, il divorzio con prole, divisione dei beni, alimenti, casa a lei, cambio di vita radicale non è detto in meglio
Poi a calare: l'amante fisso di lei con cui fare sempre i conti, l'avventura di qualche mese, la scopata di una sera, la scopata di qualche anno fa.