Lui
U SFRUCULIATURI
sicuramente li puoi consumare.ma non posso berli.
O anche si.
Ma non è il mio genere.
ahahahahahahahahah :rotfl:
questa m'è piaciuta. :rotfl:
sicuramente li puoi consumare.ma non posso berli.
O anche si.
Ma non è il mio genere.
sicuramente li puoi consumare.
ahahahahahahahahah :rotfl:
questa m'è piaciuta. :rotfl:
Con la differenza che io faccio ridere...!oscuro ha contagiato lui, entrambi scrivono ed entrambi rileggendosi ridono con se stessi. boh!!
Con la differenza che io faccio ridere...!
Li faccio piangere....!:up::up:
Mai quando stai con le braghe calate però!
Di piacere.....!Li faccio piangere....!
Non credere,una è finita pure in ospedale...!Di piacere.....!
non è necessario, purpiceddu d'acqua ruci.Dobbiamo ridere anche noi ?
Beato te...... qualcosa da raccontare ai posteri l'avrai. Me tapino che devo raccontare.Non credere,una è finita pure in ospedale...!
Amunì dai pigghiamunni u cafè e unc'è kiù nianti!non è necessario, purpiceddu d'acqua ruci.
In effetti si,però mi è mancato l'amore....!Beato te...... qualcosa da raccontare ai posteri l'avrai. Me tapino che devo raccontare.
In ospedale che gli diceste ? :mrgreen:
In effetti si,però mi è mancato l'amore....!
No sono serio,mi è proprio mancato l'amore fra i miei 17 anni ed i miei 33....!Ma smettila!! ti è mancato l'amore, ma finiscila compà!! eventualmente ti è mancata una vera donna, oppure tutte quelle dinamiche che ci volevano per crearlo quest'amore.
No sono serio,mi è proprio mancato l'amore fra i miei 17 anni ed i miei 33....!![]()
Si, sembra strano,purtroppo sono serio...!Ti credo per fazionismo, altrimenti te ne dicevo quattro.
Si, sembra strano,purtroppo sono serio...!
Claudiè ogni tanto posso anche disquisire seriamente sai,puoi fare tutte le domande serie che vuoi...!L'ho capito, ecco perchè ho evitato di farti domande. Serie.
Claudiè ogni tanto posso anche disquisire seriamente sai,puoi fare tutte le domande serie che vuoi...!
E hai ragione,però io ero un 17enne un pò strano,capelli lunghi,moto da cross,il classico ribelle.... che voleva per tutta la sua vita solo il suo primo amore,pensa un pò chi cazzo ero a 17anni,io le altre donne non le vedevo proprio...anche dopo aver perso quell'amore....!Bhe oscù hai scritto dai 17anni, e mi è sembrato abbastanza strano, visto che non soltanto gli ormoni sono alti in quel periodo, ma anche gli innamoramenti adolescenziali, capisci ora?
Solo che mi sono detto, che cavolo ne so io della vita di oscuro, e probabilmente qualcosa gli è successa per fargli scrivere quello.