hihihihi
sono scelte.... rispetto alla vecchia utilitaria a gasolio ho calcolato un risparmio netto di circa 1500€ l'anno. E non è che giro in una scatoletta. E' una Touran.
E' fantastico andare al distributore e vedere gli altri ( proprietari di mezzi a Benzina e Gasolio ) guardardi straniti quando facendo un rabbocco ti vedono pagare 15€ di pieno.
:rotfl:
unico neo. Non esistono i self service.
Dovresti provare la mia.... è un missile per essere una monovolume. Dichiarata 210km/h. Per ora ho fatto solo una puntatina sui 180km/h.
Certo per fare 520km ci vuole un po' di cautela alla guida. Ma nel forum dei metanisti è Cool consumare poco e fare tanti chilometri. Il record con la mia attuale auto è di 536km con un pieno. Mi sto allenando per batterlo. Per ora il mio record è 533km ... che nervoso quando è passata a benzina!!

sarebbero bastati ancora 4 km .....
Ho provato la Prius americana. 4000cc. Corre un casino anche quella anche se negli USA è meglio evitare
:mrgreen:
Peccato che sia veramente poco ecologica.