NON va sempre nello stesso modo, dipende dal tipo di tradimento, dai caratteri delle persone coinvolte, dalla situazione famigliare, e molto anche dalla situazione economica, dall'età in cui si attua e subisce il tradimento, e poi c'è modo e modo per continuare a conviverci, con un traditore seriale.I motivi per i quali i traditori tradiscono ma restano sono gli stessi per i quali i traditi sono traditi ma restano.
Questa somiglianza unisce molti più di quanto il tradimento allontani.
concordo, la situazione è troppo complessa e varia a seconda dei casi.NON va sempre nello stesso modo, dipende dal tipo di tradimento, dai caratteri delle persone coinvolte, dalla situazione famigliare, e molto anche dalla situazione economica, dall'età in cui si attua e subisce il tradimento, e poi c'è modo e modo per continuare a conviverci, con un traditore seriale.
In ogni caso non CI sarà mai niente come PRIMA.
concordo, la situazione è troppo complessa e varia a seconda dei casi.
nel mio piccolo devo dire che le ragioni sono soprattutto tre paure: di fare del "male" ai figli (soprattutto il più piccolo), di non essere in grado di gestire economicamente la nuova situazione e, forse, di accettare il fallimento di tutto quello che avevo costruito in 15 anni di matrimonio
questo è verissimo, le cose sembrano rimaste come un anno fa, ma in realtà molto è cambiato e sono cambiato anch'io.Anche se sembra di rimanere impantanati, le cose si evolvono, ci vuole tempo, ognuno ha i suoi di tempi
Dipende dalla coppia e dalle persone.NON va sempre nello stesso modo, dipende dal tipo di tradimento, dai caratteri delle persone coinvolte, dalla situazione famigliare, e molto anche dalla situazione economica, dall'età in cui si attua e subisce il tradimento, e poi c'è modo e modo per continuare a conviverci, con un traditore seriale.
In ogni caso non CI sarà mai niente come PRIMA.
Si, perché potrei non potrei più farlo, come minimo cambierebbe il pin.
Non credo serva che te lo dica io ma :
- il pin "privato" serve per nascondere quello che non vuoi gli altri vedano. Se non avesse nulla da nascondere ti direbbe il suo pin.
- Le telefonate si possono cancellare da qualsiasi cellulare. non è una gran perdita di tempo e le mie ex "tromabiche" cancellavano sempre tutto per non farsi beccare dal suo uomo. Chiamate e chat varie.
- Non vi cuole nulla a salvare il numero di telefono dell'amante come 2° numero di cellulare di un amico/amica/conoscente innocente.
Ora sei tranquilla ma assolutamente non puoi essere sicura. Per esserlo dovresti controllarlo 24 ore su 24 o quasi.
Oppure potresti solo fidarti e/o farti una ragione dell'uomo che hai. Io non ci riuscirei.
Perdonami.
ecco, lo hai fatto tu per me, grazie.
"ispezione"non si chiama spiare, ma ispezione. chi ha fatto il militare sa di cosa parlo. fiducia massima, meglio controllare, per non fargli abbassare la guardia![]()
a me sembra che solitamente vada proprio a finire così. Ma giusto per darci un po' di speranza, qualcuno conosce coppie che dopo un tradimento sono tornate felici e serene come o meglio di prima? Io sinceramente no
concordo, la situazione è troppo complessa e varia a seconda dei casi.
nel mio piccolo devo dire che le ragioni sono soprattutto tre paure: di fare del "male" ai figli (soprattutto il più piccolo), di non essere in grado di gestire economicamente la nuova situazione e, forse, di accettare il fallimento di tutto quello che avevo costruito in 15 anni di matrimonio