molla il racchio che vengo iocon le mie solite idee strampalate avevo proposto al mio boy di acquistare insieme un casolare in Normandia e di ristrutturarlo secondo i ns gusti e necessità......è rimasto sconvolto con gli occhi a palla....![]()
![]()
molla il racchio che vengo iocon le mie solite idee strampalate avevo proposto al mio boy di acquistare insieme un casolare in Normandia e di ristrutturarlo secondo i ns gusti e necessità......è rimasto sconvolto con gli occhi a palla....![]()
![]()
molla il racchio che vengo io![]()
![]()
![]()
ma come ? un sogno da paura !con le mie solite idee strampalate avevo proposto al mio boy di acquistare insieme un casolare in Normandia e di ristrutturarlo secondo i ns gusti e necessità......è rimasto sconvolto con gli occhi a palla....![]()
![]()
e lo so....ma è il mio, non il suoma come ? un sogno da paura !
ieri guardavo i 90 e rotti sel super .... probabilmente mi farei un castello di pietra![]()
tu costruisci, sole fa la galoppina, io cucino e dirigo i lavori dal divanotutti e tre allegramente !![]()
e lo so....ma è il mio, non il suo![]()
addio mondo crudele!!!!tu costruisci, sole fa la galoppina, io cucino e dirigo i lavori dal divano
e coltivo nuove specie di ortensie![]()
![]()
le lapigrotta che mi fai la spacecake non ha prezzo ...... chetu costruisci, sole fa la galoppina, io cucino e dirigo i lavori dal divano
e coltivo nuove specie di ortensie![]()
![]()
le lapigrotta che mi fai la spacecake non ha prezzo ...... che![]()
what's galoppina ?![]()
ma no che anche io son bravo a lavar in cucina .... e poi cucino anche quindi trovatevi anche una second mansione, la comune DEVE funzionar bene
galoppina: colei che galoppa quando ci si è dimenticato qualcosa![]()
zyp, io cucino, dormo, coltivo e rollo.
non è che posso fare tutto io eh![]()
![]()
hai anche ragione tu ...galoppina: colei che galoppa quando ci si è dimenticato qualcosa![]()
zyp, io cucino, dormo, coltivo e rollo.
non è che posso fare tutto io eh![]()
![]()
è stata breve ma intensahai anche ragione tu ...
dormire l'è un bell'impegno sicura di non aver bisogno di qualcuno che ti porti l'acqua ed uccida le zanze ? no perchè alla bisogna si assume. ..... cacchio finita la comune ....![]()