Zyp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

tantissimi auguri per un compleanno all'insegna di tutto ciò che il tuo cuore desidera​

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

O

Old Zyp

Guest
grazie a tutti !!!!!

questo è il primo anno che il compleanno non risulta una giornata da scacciare, bensì una giornata per sorridere e ciarlare e sognare !!!

questo anche grazie a voi, e NON scherzo !

ho anche portato un paio di torte al lavoro .... inizio a camminar senza armi a tracolla e ne son felice

e son 29 ......

soleluna80

Utente di lunga data
grazie a tutti !!!!!

questo è il primo anno che il compleanno non risulta una giornata da scacciare, bensì una giornata per sorridere e ciarlare e sognare !!!

questo anche grazie a voi, e NON scherzo !

ho anche portato un paio di torte al lavoro .... inizio a camminar senza armi a tracolla e ne son felice

e son 29 ......
com'è andata la visita della casa?
ti è piciuta quella che ti ho regalato?

O

Old Zyp

Guest
com'è andata la visita della casa?
ti è piciuta quella che ti ho regalato?

quella che mi hai regalato è quella dei miei sogni, mancano solo circa 10 gatti .... di cui tre mamme ed il resto gattini !

la casuccia era bella ed il terreno pauroso, peccato sia un pò allo stretto tra altre due case, cmq la cosa bella è l'averne parlato a due confrontando i nostri sogni !

tanto i compiti son già separati, l'esterno io l'interno lei, a lei paice pulire ed aver la casa sempre in ordine ed a me piaccio i colroi il verde ed i fiori

piano piano troveremo qualcosa che ci soddisferà pienamente !

piano piano senza fretta che io ne sin troppa

O

Old Asudem

Guest
quella che mi hai regalato è quella dei miei sogni, mancano solo circa 10 gatti .... di cui tre mamme ed il resto gattini !

la casuccia era bella ed il terreno pauroso, peccato sia un pò allo stretto tra altre due case, cmq la cosa bella è l'averne parlato a due confrontando i nostri sogni !

tanto i compiti son già separati, l'esterno io l'interno lei, a lei paice pulire ed aver la casa sempre in ordine ed a me piaccio i colroi il verde ed i fiori

sono sinceramente contenta per te zyp. davvero!

soleluna80

Utente di lunga data

anche x me la casa dei sogni è come quella che ho postato...un tantino fuori portata (x me) ma magnifica.
sono felice di sentire tanto ottimismo......

Ultima modifica:
O

Old Zyp

Guest
anche per me cara Sole è fuori portata ma di brutto ... c'è un però ...

io so fare quasi tutto a livello manuale, quindi se c'è la base il resto me lo costruirò nel tempo, un pò come hanno fatto i miei ed ora hanno tutto quello che gli serve,dove gli serve e creato a LORO misura

son soddisfazioni !

soleluna80

Utente di lunga data
anche per me cara Sole è fuori portata ma di brutto ... c'è un però ...

io so fare quasi tutto a livello manuale, quindi se c'è la base il resto me lo costruirò nel tempo, un pò come hanno fatto i miei ed ora hanno tutto quello che gli serve,dove gli serve e creato a LORO misura

son soddisfazioni !
con le mie solite idee strampalate avevo proposto al mio boy di acquistare insieme un casolare in Normandia e di ristrutturarlo secondo i ns gusti e necessità......è rimasto sconvolto con gli occhi a palla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.