emmanuelle arsan
Utente di lunga data
tantissimi auguri per un compleanno all'insegna di tutto ciò che il tuo cuore desidera
ammazzao' che regalo![]()
![]()
ti son rimasti ancora soldi per questi regali il 16 luglio? oggi è una data infausta per i contribuentiho avuto uno slancio di generosità![]()
ti son rimasti ancora soldi per questi regali il 16 luglio? oggi è una data infausta per i contribuenti![]()
com'è andata la visita della casa?grazie a tutti !!!!!![]()
questo è il primo anno che il compleanno non risulta una giornata da scacciare, bensì una giornata per sorridere e ciarlare e sognare !!!
questo anche grazie a voi, e NON scherzo !
ho anche portato un paio di torte al lavoro .... inizio a camminar senza armi a tracolla e ne son felice
e son 29 ......![]()
com'è andata la visita della casa?
ti è piciuta quella che ti ho regalato?
sono sinceramente contenta per te zyp. davvero!quella che mi hai regalato è quella dei miei sogni, mancano solo circa 10 gatti .... di cui tre mamme ed il resto gattini !![]()
la casuccia era bella ed il terreno pauroso, peccato sia un pò allo stretto tra altre due case, cmq la cosa bella è l'averne parlato a due confrontando i nostri sogni !
tanto i compiti son già separati, l'esterno io l'interno lei, a lei paice pulire ed aver la casa sempre in ordine ed a me piaccio i colroi il verde ed i fiori
piano piano troveremo qualcosa che ci soddisferà pienamente !
piano piano senza fretta che io ne sin troppa![]()
quella che mi hai regalato è quella dei miei sogni, mancano solo circa 10 gatti .... di cui tre mamme ed il resto gattini !![]()
la casuccia era bella ed il terreno pauroso, peccato sia un pò allo stretto tra altre due case, cmq la cosa bella è l'averne parlato a due confrontando i nostri sogni !
tanto i compiti son già separati, l'esterno io l'interno lei, a lei paice pulire ed aver la casa sempre in ordine ed a me piaccio i colroi il verde ed i fiori
piano piano troveremo qualcosa che ci soddisferà pienamente !
piano piano senza fretta che io ne sin troppa![]()
ecco un pò di profumo della vitasono felice di sentire tanto ottimismo......![]()
con le mie solite idee strampalate avevo proposto al mio boy di acquistare insieme un casolare in Normandia e di ristrutturarlo secondo i ns gusti e necessità......è rimasto sconvolto con gli occhi a palla....anche per me cara Sole è fuori portata ma di brutto ... c'è un però ...
io so fare quasi tutto a livello manuale, quindi se c'è la base il resto me lo costruirò nel tempo, un pò come hanno fatto i miei ed ora hanno tutto quello che gli serve,dove gli serve e creato a LORO misura
son soddisfazioni !![]()