XKè TRADIAMO KI NN SE LO MERITA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

*jyu*

Guest
XKè TRADIAMO KI NN SE LO MERITA?

nn so se la situazione in cui mi trovo sia comune ad altri esseri umani o sono veramente una delle poke persone fuori dal normale ke tradisce senza un motivo particolare... scrivo a voi xkè ho davvero bisogno d pareri di altre persone... secondo voi è possibile tradire una xsona ke riteniamo quella della nostra vita, ke ci ama, ci stima e darebbe tutta se stessa x noi? e ke noi a nostra volta stimiamo, adoriamo, nn riusciamo neanke a immaginare d poter vivere senza lui? io nn ho mai detto di amarlo proprio x il fatto ke, pur se quando sto con lui è tutto perfetto (e vorrei stare con lui x sempre,)quando sono x i fatti miei con amici e amike m metto poki scrupoli ad adokiare altri uomini o a dare corda a persone ke mi interessano... potrebbe trattarsi di insicurezza verso la mia persona, ke cerca soddisfazione nel conquistare e attrarre molti uomini? o è solo un problema d stile di vita come "vivere alla giornata" o "cogliere l'attimo" senza pensare poi a cosa si va incontro? cosa ne pensate...

O

Old Fa.

Guest
Sei molto singolare.

Chiunque sia un traditore, ha davvero poche possibilità di rendersene conto.

Non posso saperlo, ma tu non possiedi minimamente i canoni per definirti traditrice. Ho il forte sospetto che tu non sappia di cosa parli.

Non basta dire di essere un traditore in questo forum; devi sforzarti ad inventare qualcosa di più credibile. Siamo tutte persone che hanno già navigato .

PS: possibilissimo che sbaglio. Non sono infallibile visto che ho posseduto due corna luccicanti sopra il mio cranio.

O

Old l'altra

Guest
nn so se la situazione in cui mi trovo sia comune ad altri esseri umani o sono veramente una delle poke persone fuori dal normale ke tradisce senza un motivo particolare... scrivo a voi xkè ho davvero bisogno d pareri di altre persone... secondo voi è possibile tradire una xsona ke riteniamo quella della nostra vita, ke ci ama, ci stima e darebbe tutta se stessa x noi? e ke noi a nostra volta stimiamo, adoriamo, nn riusciamo neanke a immaginare d poter vivere senza lui? io nn ho mai detto di amarlo proprio x il fatto ke, pur se quando sto con lui è tutto perfetto (e vorrei stare con lui x sempre,)quando sono x i fatti miei con amici e amike m metto poki scrupoli ad adokiare altri uomini o a dare corda a persone ke mi interessano... potrebbe trattarsi di insicurezza verso la mia persona, ke cerca soddisfazione nel conquistare e attrarre molti uomini? o è solo un problema d stile di vita come "vivere alla giornata" o "cogliere l'attimo" senza pensare poi a cosa si va incontro? cosa ne pensate...
se stai con una persona che stimi, adori, e senza la quale non sapresti vivere no, non la tradisci...
se stai con una persona con tali meravigliosi requisiti non sei mai "x i fatti tuoi con amici e amiche", perchè l'altra persona, la tua metà, è sempre dentro di te, anche se non ce l'hai accanto..
e cmq nn so se possa considerarsi tradimento "adocchiare altri uomini" o "dare corda a persone che mi interessano"... a meno che tu non sottintendessi che poi vai oltre il "dare corda"

Miciolidia

Utente di lunga data
se stai con una persona che stimi, adori, e senza la quale non sapresti vivere no, non la tradisci...
se stai con una persona con tali meravigliosi requisiti non sei mai "x i fatti tuoi con amici e amiche", perchè l'altra persona, la tua metà, è sempre dentro di te, anche se non ce l'hai accanto..
e cmq nn so se possa considerarsi tradimento "adocchiare altri uomini" o "dare corda a persone che mi interessano"... a meno che tu non sottintendessi che poi vai oltre il "dare corda"
Altra, se "dai corda "... e non esistono accezioni diverse per il modo di dire
è perchè hai bisogno di confermare la capacità di sedurre, di attrarre, ...e se vai oltre..è solo un dettaglio...

Dare corda significa stare al gioco, significa rispondere al gioco, è inequivocabile l'atteggiamento...ed è la sola cosa che fa la differenza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sei risposta...
Hai insicurezza di te e cerchi conferme sulla tua femminilità...
Ma toglimi una curiosita? Non ti consideri un po' troppo "di bocca buona" se trovi tanti ragazzi che ti interessano? Per quali caratteristiche ti interessano ..la frequentazione delle palestre? Da chi ricevi gratificazioni delle tue capacità seduttive?
Una volta gli uomini dicevano .."basta che respira.." se il principio di tanti è questo ..non credo che valga la pena di tradire ed essere il trastullo di qualcuno per cui tu o un'altra è lo stesso e neppure penso che questo possa placare le tue insicurezze...

O

Old Fa.

Guest
E' certamente un argomento di discussione.

Ma questa esposizione non è reale, oppure diciamo: è piena di buche per esserlo

J

*jyu*

Guest
lo so dovrebbe essere dentro di me, ma sembra così lontano quando m sto divertendo con amike e amici... è una massima contraddizione e purtroppo è realtà... il "dare corda" di cui parlo va spesso oltre il semplice dare corda ke tutti intendiamo... poi, una volta fatto lo sbaglio un po ci penso e mi sento in colpa, ma se sn sicura ke sia un segreto me ne dimentico e sono di nuovo pronta a dare tutto il mio affetto al mio lui e riceverlo come se nulla fosse successo... è solo quando i fatti vengono a galla ke mi vengono i sensi di colpa x aver rovinato tutto...xkè in quei momenti metto le 2 cose sulla bilancia e capisco quanto sono stata stupida a mettere in gioco una cosa importante che è la mia storia, con una storiellina di nessun significato con una persona ke mi considera una come le altre e ke anke x me è niente oltre quello ke magari c'è stato...e forse anke x nn essere stata abbastanza sveglia da evitare ke mi scoprisse

Miciolidia

Utente di lunga data
lo so dovrebbe essere dentro di me, ma sembra così lontano quando m sto divertendo con amike e amici... è una massima contraddizione e purtroppo è realtà... il "dare corda" di cui parlo va spesso oltre il semplice dare corda ke tutti intendiamo... poi, una volta fatto lo sbaglio un po ci penso e mi sento in colpa, ma se sn sicura ke sia un segreto me ne dimentico e sono di nuovo pronta a dare tutto il mio affetto al mio lui e riceverlo come se nulla fosse successo... è solo quando i fatti vengono a galla ke mi vengono i sensi di colpa x aver rovinato tutto...xkè in quei momenti metto le 2 cose sulla bilancia e capisco quanto sono stata stupida a mettere in gioco una cosa importante che è la mia storia, con una storiellina di nessun significato con una persona ke mi considera una come le altre e ke anke x me è niente oltre quello ke magari c'è stato...e forse anke x nn essere stata abbastanza sveglia da evitare ke mi scoprisse
una domanda jyu...

hai mai avuto rapporti con qualcuno che hai considerato piu'" sveglio" di te?

Old GINA

Utente
Sei una debole.
Scusami se sono dura, sono una neotradita, delusa e frustrata. Ma tu sei una debole. Perchè ti fidanzi? Che canoni fai rientrare nel tuo rapporto ideale? rispetto, sincerità, trasparenza? Basi il tuo rapporto sulle bugiette, perchè sei una debole e non riesci a resistere alle tentazioni che ti si presentano. Se davvero ti innamori di una persona dovresti solo lasciarla andare, perchè sai che non sei abbastanza forte per farla stare bene e non farla mai soffrire. Oppure digli la verità, presentati, io tradisco, sono così se ti và bene. E allora tutto ti è lecito.
Mi dispiace per te, che hai sicuramente piu' problemi di me.

N

Non registrato

Guest
Sei una debole.
Scusami se sono dura, sono una neotradita, delusa e frustrata. Ma tu sei una debole. Perchè ti fidanzi? Che canoni fai rientrare nel tuo rapporto ideale? rispetto, sincerità, trasparenza? Basi il tuo rapporto sulle bugiette, perchè sei una debole e non riesci a resistere alle tentazioni che ti si presentano. Se davvero ti innamori di una persona dovresti solo lasciarla andare, perchè sai che non sei abbastanza forte per farla stare bene e non farla mai soffrire. Oppure digli la verità, presentati, io tradisco, sono così se ti và bene. E allora tutto ti è lecito.
Mi dispiace per te, che hai sicuramente piu' problemi di me.
hai ragione ed è pessimo essere così... sto con lui xkè mi piace tanto mi fa star bene ed è la cosa più naturale d questo mondo stare insieme a lui ma così facendo sono priva di coscenza e il massimo dell'egoismo... nn può esistere un rapporto basato sulle bugie, nn serve a niente... e spero di non incontrare nella mia vita una persona come me... forse la soluzione è solo nella mia testa

O

Old giulia

Guest
A mio avviso sei una persona superficiale,immatura e nn hai ancora capito cosa significa amare.Gil stai facendo solo del male.
Ma il tuo adorabile LUI sa di questi tue libertà?
Prenditi un anno sabbatico ( prova a fare del volontariato)

Bruja

Utente di lunga data
jyu

Secondo me te la stai raccontando...............
Sei di una insicurezza estrema e devi sempre avere conferme che trovi, purtroppo, attraverso la sola seduzione ed il cogliere l'occasione.
Forse non è colpa tua perchè non sei ancora in grado di valutare quello che fai agli altri (a chi ti ama) ed a te stessa.........
Non sò se il tuo ragazzo abbia dei dubbi, ma stai in campana perchè tutte queste belle ragioni e scuse sulle tue insicurezze se viene a sapere che lo tradisci le puoi biuttare alle ortiche.
Cerca di pensare che la vita non è fatta di conferme per sè stessi ma di confronti, di aperture e di onestà verso sè stessi e gli altri.
Tu tradendo lui tradisci anche te stessa, solo che non te ne accorgi presa come sei ad affermare la tua futile capacità di sedurre. Non sei tu che seduci gli altri, sono loro che approfittano e godono di questa tua insicurezza dettata dal bisogno di piacere e di trarre piacere. E' anche questa una dipendenza, proprio evidenziata da quella che credi sia una tua libertà di scelta............ pensaci, pensaci bene!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
D accordo sulla immaturita di questa persona,sinceramente credo veramente poco che possa esser mossa da sentimenti forti verso il suo patner,e cmq l atteggiamento mi sembra piu che immaturo,decisamente ambiguo!!Ancora una volta si parla di amore a sproposito...ormai pare una costante!!!!leone

O

Old Fa.

Guest
D accordo sulla immaturita di questa persona,sinceramente credo veramente poco che possa esser mossa da sentimenti forti verso il suo patner,e cmq l atteggiamento mi sembra piu che immaturo,decisamente ambiguo!!Ancora una volta si parla di amore a sproposito...ormai pare una costante!!!!leone
Ambiguo è dubbio, dubbio è una conferma di inaffidabile.

La scaletta è naturale

MariLea

Utente di lunga data
mi è parso di capire che il suo ragazzo si sia accorto, qualche volta, che lo tradisce...
contento lui, casi suoi!

N

Non registrato

Guest
Già è vero sembra che lui ogni tanto se ne accorga...subdola lei e ambiguo lui a questo punto!!!leone

Bruja

Utente di lunga data
toh.......

Per una volta anzichè essere l'amante è il fidanzato che la compensa........
Bruja

O

Old Teleos

Guest
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, Senza addurre motivazioni plausibili...Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, La mia spiccata sensibilita' , si contrappone al tuo gretto Materialismo maschilista......ciononostante...Lui: Cara ti amo .Lei: Mi sento confusa.Lui: Cara ti amo !Lei: Devo stare un po' da sola.Lui: Cara ti amo !Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.Lui: Cara ti amo !Lei: Non mi voglio sentire legata.Lui: Cara ti amooooo !(musichetta...) (il momento dello humor ci vuole)Lui: Rimani in casa.Lei: Voglio essere libera.Lui: Esci pure con chi ti pare.Lei: Non ti interessi mai di quello che faccioLui: Vorrei palparti le tette.Lei: Porco !Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.Lei: Finocchio !Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.Lei: Ti amo !Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, Che bestemmia e picchia i bambini.Lui: Mi metto il goldone ...Lei: Ho un desiderio di maternita' .Lui: Ho un desiderio di paternita' .Lei: Mettiti il goldone.Lui: Cara ti amo.Lei: Mi sento confusa.Lui: Cara ti amo !Lei: Devo stare un po' da sola.Lui: Cara ti amo !Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.Lui: Cara ti amo !Lei: Non mi voglio sentire legata.Lui: Cara ti amooooo !(...giovani comici...)lui: Rimango in casa.Lei: Mi opprimi.Lui: Esco.Lei: Questa casa non e' un albergo.Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia Dopo di che ti scopo bendata.Lei: Non sono una troia.Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?Lei: Che palle !Lui: Disse la vacca al mulo...Lei: Oggi ti puzza il culo !Lui: Disse il mulo alla vacca...Lei: Ho appena fatto la cacca...Lui: Cara ti amo.Lei: Mi sento confusa.Lui: Cara ti amo !Lei: Devo stare un po' da sola.Lui: Cara ti amo !Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.Lui: Cara ti amo !Lei: Non mi voglio sentire legata.Lui: Cara ti amooooo!(...harg harg harg...)Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' Propria dell'idillio dell'amore.Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto Vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare Abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' Bellissimo lo stesso...Lui: (te lo tronco nel culo)Lei: (dai sii serio)Lui: Usciresti con me domani sera.Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.Lei: Sono libera.Lui: Mettiamola sul sesso.Lei: Ho bisogno d'affetto.Lui: Mettiamola sull'affetto.Lei: Chiaviamo.Lui: Io sono come sono.Lei: Cerca di cambiare.Lui: Sono cambiato.Lei: Non sei piu' quello di una volta.Lui: Tu mi appartienti.Lei: L' utero e' mio !Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.Lei: Eccoti l ' utero !Evviva l ' amoreeeee !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.